Nella guida tv del 18 dicembre 2023 i posticipi di Serie A e Liga saranno visibili su DAZN. Serie C sui canali Sky
La programmazione sul calcio in TV di lunedì 18 dicembre 2023 si apre con i sorteggi degli otavi di finale di Champions League e dei playoff di Europa League e Conference League. Quali squadre incontreranno italiane:
In programma ci sono anche i posticipi in Italia e in Europa. In Serie A alle 20.45 tocca ad Atalanta – Salernitana. Gli orobici vengono dal successo casalingo per 3-2 contro il Milan e sono ottavi con punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e sei sconfitte, ventiquattro gol fatti e diciotto subiti. I campani sono reduci e sono ultimi a quota 8, con un percorso di una partita vinta, pareggiate e cinque perse, undici reti realizzate e trenta incassate
In Liga il Il Girona, che viene dalla vittoria esterna per 2-4 contro il Barcellona ed é secondo con 41 punti, riceve l’Alaves, tredicesimo a quota 16 e reduce dalla sconfitta interna di misura contro il Las Palmas.
Si giocano i posticipi della diciottesima giornata del Girone C di Serie C. L’Audace Cerignola, che viene dal successo esterno per 3-3 contro la Virtus Francavilla ed é decima con 22 punti, ospita il Foggia, con gli stessi punti ed é reduce dal pari a reti bianche contro il Potenza. La Casertana, che viene dal pari esterno a reti bianche contro il Picerno ed é quinta con 31 punti, riceve il Giugliano, nono a quota 15 e reduce dal successo casalingo per 3-1 contro il Monterosi Tuscia. Il Catania viene dalla sconfitta esterna con il minimo di scarto contro il Sorrento ed é undicesimo con 22 punti. A quota 19 il Sorrento, quattordicesima e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Brindisi. Il Latina, ce viene dal pareggio esterno per 1-1 contro la Turris ed é ottavo con 26 punti, sfida il Benevento, nono a quota 17 e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Avellino.
Calcio in tv oggi 18 dicembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
12.00
Sorteggio ottavi Champions League – CANALE 20, SKY SPORT 24, AMAZON PRIME VIDEO e UEFA.COM
13.00
Sorteggio playoff Europa League – DAZN, SKY SPORT 24 e UEFA.COM
Sorteggio playoff Conference League – DAZN e UEFA.COM
18.00
Fiorentina-Inter (Serie A femminile) – RAI SPORT e DAZN
19.30
Wolfsburg-Brema (Bundesliga femminile) – DAZN
20.30
Arezzo-Perugia (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO, SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 252)
20.45
Atalanta-Salernitana (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
Catania-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)
Audace Cerignola-Foggia (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)
Casertana-Giugliano (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)
Latina-Benevento (Serie C) – SKY SPORT (canale 256)
21.00
Girona-Alaves (Liga) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Birmingham City-Leicester (Championship) – DAZN
21.15
Sporting-Porto (Campionato portoghese) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.