Lunedì 18 febbraio si giocano i posticipi della ventiquattresima giornata di Serie A e B e C ma anche quelli di Liga, Bundesliga e Serie C
Al centro della programmazione calcistica televisiva di lunedì 18 febbraio ci sono i posticipi della ventiquattresima giornata dei campionati di Serie A e B. La Roma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Chievo e in classifica è sesta con 38 punti. Venti lunghezze in meno per il Bologna, quartultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Genoa. Il Crotone proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Verona e in classifica è terzultimo con 19 punti. Sedici lunghezze in più per il Pescara, quarto, che nel turno precedente ha pareggiato a Foggia.
In Premier League il Chelsea (6° con 50 punti) ospita il Manchester United (4° con 51 punti); in Liga l’Huesca (ultimo con 18 punti) riceve l’Athletic Bilbao (14° con 27 punti). In Bundesliga il Norimberga (ultimo con 12 punti) affronta la capolista Dortmund (50 punti). Per la ventisettesima giornata del Girone C della Serie C il Rieti(16° con 22 punti) attende il Trapani (2° a quota 51).
Calcio del 18 febbraio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
01.30 Banfield-River Plate (Superliga Argentina) su SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)
20.30
Roma-Bologna (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Chelsea-Manchester United (FA Cup) su DAZN
Norimberga-Borussia Dortmund (Bundesliga) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Crotone-Pescara (Serie B) su DAZN
20.45 Rieti-Trapani (Serie C) su RAI SPORT
21.00 Huesca-Athletic Bilbao (Liga) su DAZN
Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.
Inoltre, su questo sito si potrà sefuire la diretta testuale di: