Il 18 febbraio 2023 gli anticipi della ventitreesima giornata di Serie A saranno trasmessi in diretta su DAZN; Inter – Udinese anche su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 18 febbraio 2023 ci sono gli anticipi della ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Si comincia alle 15 con Sampdoria – Bologna. Per i blucerchiati, dopo cinque o k.o. consecutivi, sono arrivati prima il pareggio beffa contro il Monza e poi quello a reti inviolate contro l’Inter. Due piccoli segnali di ripresa a dimostrazione che la squadra é viva e pronta a lottare per una salvezza che, al momento, pare ancora complicata; ci sono, però, ancora tantissime partite e la storia recente della Salernitana insegna che tutto fino all’ultimo può succedere. Ora sono penultimi, a otto lunghezze dallo Spezia quartultimo, con un cammino di due partite vinte, cinque pareggiate e quattordici perse, dieci reti realizzate e ben trentaquattro incassate. A Marassi arrivano i felsinei, che dopo due successi di fila,contro lo Spezia (2-0) e la Fiorentina (1-2), sono caduti al “Dall’Ara” contro il Monza; sono undicesimi con 29 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, ventotto reti realizzate e trentadue incassate. Sono centodieci i precedenti tra le due compagini con il bilancio di quarantaquattro vittorie del Bologna, trentatré pareggi e trentatré affermazioni della Sampdoria
Alle 18 scendono in campo Milan e Monza. La squadra di Palladino é reduce da otto risultati utili consecutivi e domenica scorsa é andata a vincere a Bologna; é decima con 29 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, ventotto gol fatti e ventinove subiti. Gli uomini di di Pioli, che in settimana hanno battuto il Tottenham nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, dopo aver raccolto un solo punto in cinque sfide di campionato, hanno ritrovato vittoria e sorriso vincendo contro il Torino. Ora sono quinti a quota 41, con un percorso di dodici partite vinte, cinque pareggiate e cinque perse, trentotto reti realizzate e trenta incassate.
In serata va in scena Inter e Udinese. I nerazzurri nel Monday Night non sono andati oltre lo 0-0 a Marassi contro la Sampdoria; occupano la seconda posizione, a -15 dalla capolista Napoli a a+3 dal terzetto formato da Lazio, Milan e Atalanta, con 42 punti, frutto di quattordici vittorie, due pareggi e sei sconfitte, quarantuno gol fatti e ventisei subiti. I friulani, che hanno raccolto cinque punti nelle ultime cinque sfide, vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Sassuolo; sono ottavi a quota 30 con un percorso di sette partite vinte, nove pareggiate, sei perse, trenta reti realizzate e venticinque incassate. Sono centododici i precedenti tra le due compagini con il bilancio di cinquantasei affermazioni dell’Inter. trentadue pareggi e ventiquattro vittorie dell’Udinese.
Si gioca la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. In testa alla classifica c’é sempre il Frosinone, che giocherà sul campo del Palermo, che nel turno precedente ha perso a Genova un’imbattibilità che durava dal 27 novembre. Secondo il Genoa, che però giocherà domani a Modena. Al terzo posto troviamo tre quadre: la Reggina sarà impegnata a sul campo del Cittadella mentre Bari e Sudtirol affronteranno, rispettivamente, Cagliari e Cosenza. Restando in zona playoff, il Parma ospiterà l’Ascoli, tornato a vincere dopo un periodo estremamente delicato mentre il Pisa aprirà il turno ricevendo il Venezia. In programma anche due scontri salvezza, Benevento – Brescia e Como – SPAL, e il derby umbro Perugia – Ternana.
Si disputa anche la ventisettesima giornata di Serie C: il Girone A riparte con Pro Sesto e FeralpiSalò appaiate in testa alla classifica.
Uno sguardo ai campionati esteri: in Premier League spicca Nottingham – Manchester City; in Bundesliga Borussia Monchenglasdbach – Bayern Monaco.
Calcio in tv oggi 18 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
07.00
Macarthur-Newcastle Jets, Sydney-Brisbane Roar (A-League) – ONEFOOTBALL
09.45
Melbourne Victory-Melbourne City (A-League) – ONEFOOTBALL
12.00
Perth Glory-Central Coast Mariners (A-League) – ONEFOOTBALL
13.30
Aston Villa-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K
14.00
Zona Gol Serie B – DAZN
Diretta Gol Serie B – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
Palermo-Frosinone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Cittadella-Reggina (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Benevento-Brescia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Cosenza-Sudtirol (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 255), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Parma-Ascoli (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 256), ONEFOOTBALL e HELBIZ
SPAL-Como (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 257), ONEFOOTBALL e HELBIZ
14.00
Real Sociedad-Celta (Liga) – DAZN
14.30
Trento-Pordenone (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Renate-Piacenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Novara-Pro Sesto (Serie C) – ELEVEN SPORTS
15.00
Sampdoria-Bologna (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Bologna-Verona (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO
15.30
Borussia Monchenglasbach – Bayern Monaco (Bundesliga) – SKY SPORT UNO
16.00
Nottingham Forest-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
Panathinaikos-Volos (Campionato greco) – MOLA
16.15
Bari-Cagliari (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Perugia-Ternana (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Betis-Valladolid (Liga) – DAZN
17.30
Diretta Gol Serie C – SKY SPORT (canale 253)
Sangiuliano-Feralpisalò (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
Arzignano-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Padova-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 254) e ONEFOOTBALL
Pro Vercelli-Virtus Verona (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pro Patria-Pergolettese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
18.00
Monza-Milan (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
18.30
Newcastle-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO
Eintracht Francoforte-Werder Brema (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K
Maiorca-Villarreal (Liga) – DAZN
20.45
Inter-Udinese (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
Union St. Gilloise-Standard Liegi (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS
21.00
Strasburgo-Angers (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL
Osasuna-Real Madrid (Liga) – DAZN
Feyenoord-AZ (Eredivisie) – MOLA
21.30
Porto-Rio Ave (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL
22.00
Tigre-River Plate (Campionato argentino) – SOLOCALCIO, ONEFOOTBALL e MOLA
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN aranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale