Calcio in tv oggi, 18 febbraio 2025: Atalanta-Club Brugge e Milan-Feyenoord

17 0

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 18 febbraio 2025 le gare di ritorno degli spareggi di Champions League saranno trasmessi su canali Sky

Al centro della programmazione calcistica in tv di martedì 18 febbraio ci sono le gare di andata dei playoff di Champions League. Partiamo da MilanFeyenoord. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore degli olandesi. Nel girone unico i rossoneri sono arrivati tredicesimi con quindici punti. Fatale é stata la sconfitta contro la Dinamo di Zagabria di Fabio Cannavaro che ha impedito loro di qualificarsi direttamente alla fase successiva della competizione. Il Feyenoord, invece, é arrivato diciannovesimo a quota 13.

In serata l’Atalanta riceverà il Club Brugge. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei belgi determinato da un rigore trasformato nei minuti di recupero. Nel Girone Unico gli orobici si sono classificati al nono posto con 15 punti. Fatale alla Dea é stato il pareggio per 2-2 sul campo del Barcellona nell’ultima giornata, che non ha consentito loro di entrare tra le prime otto ed evitare lo spareggio. Il Club Brugge é arrivato ventiquattresimo a quota 11 e, quindi, per un pelo ha potuto proseguire nella competizione.

A disputare gli spareggi ci sono anche Celtic e Bayern Monaco. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dei tedeschi. Nel Girone Unico il Celtic si é classificato al ventunesimo posto con 12 punti. Il Bayern invece é arrivato dodicesimo a quota 15. Di fronte anche Monaco e Benfica. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei portoghesi. Nel Girone unico entrambe le squadre hanno collezionato 13 punti Il Monaco però è arrivato diciassettesimo mentre il Benfica si é classificato al sedicesimo per differenza reti.

Si apre con il Campionato Primavera e si chiude con la Copa Libertadores.

Di seguito l’elenco completo della programmazione.

Calcio in tv oggi 18 febbraio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.00

Bologna-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Inter-Monza (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.45

Milan-Feyenoord (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 253) e NOW

21.00

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Atalanta-Bruges (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW

Bayern-Celtic (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW

Benfica-Monaco (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW

23.00

Iquique-Santa Fe (Copa Libertadores) – MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellula