Il 18 gennaio 2023 la Supercoppa Italiana sarà trasmessa da Caanale 5; la Coppa Italia di Serie C da Eleven Sports e la Premier League da Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 18 gennaio 2023 Supercoppa Italiana che a Ryiad vede di fronte Inter e Milan. I rossoneri, Campioni d’Italia in carica, affronteranno i nerazzurri, detentori del trofeo e vincitori della Coppa Italia nella passata stagione. La squadra di Inzaghi, dopo aver battuto il Verona con gol decisivo di Lautaro nei primi minuti di gioco, ha agganciato al terzo posto la Juventus; sono però a dieci lunghezze dalla capolista Napoli, con 37 punti, frutto di dodici vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, trentotto gol fatti e ventiquattro subiti. Al secondo posto, con un punto in più , c’é proprio il Milan, che però non sta attraversando un buon momento. Eliminato dalla Coppa Italia dal Torino, sabato scorso i rossoneri non sono andati oltre il 2-2 a Lecce rischiando addirittura la sconfitta; sono a quota 37 con un percorso di undici partite vinte, quattro pareggiate e due perse, trentasette reti realizzate e diciotto incassate.
Si giocano anche i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C: in campo Entella – Vicenza e Foggia – Juventus Next Gen.
Si disputa anche il recupero della settima giornata di Premier League. Il Crystal Palace, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Chelsea ed é dodicesimo con 22 punti, riceve il Manchester United, quarto a quota 38 e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Manchester City.
Calcio in tv oggi 18 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
13.00
Apollon Paralimniou-PAS Lamia (Campionato greco) – MOLA
16.30
AEK Atene-Panserraikos (Campionato greco) – MOLA
18.00
Entella-Vicenza (Coppa Italia Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
Olympiacos-Aris (Campionato greco) – MOLA
18.30
Ostenda-Anversa (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS
19.30
PAOK-Panathinaikos (Campionato greco) – MOLA
20.00
Milan-Inter (Supercoppa Italiana) – CANALE 5
20.30
Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
20.45
Leeds-Cardiff City (FA Cup) – DAZN
21.00
Crystal Palace-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Kilmarnock-Rangers (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL
Gli incontri trasmessi da DAZN aranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.