Nella guida tv del 18 gennaio 2024 la Supercoppa italiana andrà in onda su Italia 1; e gare valide per la Coppa d’Africa saranno visibili su Sportitalia, quelle della Coppa d’Asia su Onefootball
La programmazione sul calcio in TV di giovedì 18 gennaio 2024 si apre con la prima semifinale della Supercoppa italiana, Napoli – Fiorentina. Il Napoli aveva vinto lo Scudetto mentre la Fiorentina era arrivata in finale in Coppa Italia. In campionato i partenopei hanno archiviato la batosta rimediata a Torino (3-0) aggiudicandosi il derby contro la Salernitana. Gli uomini di Mazzarri sono ottavi a quota 31 con un percorso di otto partite vinte, quattro pareggiate e sette perse, ventotto reti realizzate e ventiquattro incassate. I viola, dopo il 2-2 casalingo contro l’Udinese, sono quarti con 34 punti, frutto di dieci vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, ventinove gol fatti e ventuno subiti.
Per la fase a gironi della Coppa d’Asia si giocano Siria – Australia, India-Uzbekistan e Palestina-Emirati Arabi Uniti.
Seconda giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa. Nel primo turno la Guinea Equatoriale ha pareggiato per 1-1 contro la Nigeria. La Guinea Bissau ha perso per 2-0 contro la Costa d’Avorio. Nel gruppo B l’Egitto ha pareggiato per 2-2 contro il Mozambico Il Ghana, invece, ha perso per 1-2 contro Capo Verde.
É anche il giorno degli ottavi di finale di Copa del Rey. L’Unionistas, che é tredicesimo con 25 punti nella Primera Division spagnola, riceve il Barcellona, quarto in Liga. L’Atletico Madrid, quinto in Liga con 38 punti, ospita il Real Madrid, secondo a -1 dal Girona (che però ha una partita in più) a quota 48.
Calcio in tv oggi 18 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
12.30
Siria-Australia (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
15.00
Guinea Equatoriale-Guinea Bissau (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
15.30
India-Uzbekistan (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
18.00
Costa d’Avorio-Nigeria (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
18.30
Palestina-Emirati Arabi Uniti (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
18.45
Slavia Praga-St. Polten (Champions League femminile) – DAZN
19.30
Unionistas-Barcellona (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
20.00
Napoli-Fiorentina (Supercoppa Italiana) – ITALIA 1
21.00
Egitto-Ghana (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
21.30
Atletico Madrid-Real Madrid (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
21.45
Vizela-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.