La programmazione sul calcio in TV di giovedì 18 gennaio 2024 si apre con la prima semifinale della Supercoppa italiana, Napoli – Fiorentina. Il Napoli aveva vinto lo Scudetto mentre la Fiorentina era arrivata in finale in Coppa Italia. In campionato i partenopei hanno archiviato la batosta rimediata a Torino (3-0) aggiudicandosi il derby contro la Salernitana. Gli uomini di Mazzarri sono ottavi a quota 31 con un percorso di otto partite vinte, quattro pareggiate e sette perse, ventotto reti realizzate e ventiquattro incassate. I viola, dopo il 2-2 casalingo contro l’Udinese, sono quarti con 34 punti, frutto di dieci vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, ventinove gol fatti e ventuno subiti.
Per la fase a gironi della Coppa d’Asia si giocano Siria – Australia, India-Uzbekistan e Palestina-Emirati Arabi Uniti.
Seconda giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa. Nel primo turno la Guinea Equatoriale ha pareggiato per 1-1 contro la Nigeria. La Guinea Bissau ha perso per 2-0 contro la Costa d’Avorio. Nel gruppo B l’Egitto ha pareggiato per 2-2 contro il Mozambico Il Ghana, invece, ha perso per 1-2 contro Capo Verde.
É anche il giorno degli ottavi di finale di Copa del Rey. L’Unionistas, che é tredicesimo con 25 punti nella Primera Division spagnola, riceve il Barcellona, quarto in Liga. L’Atletico Madrid, quinto in Liga con 38 punti, ospita il Real Madrid, secondo a -1 dal Girona (che però ha una partita in più) a quota 48.
12.30
Siria-Australia (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
15.00
Guinea Equatoriale-Guinea Bissau (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
15.30
India-Uzbekistan (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
18.00
Costa d’Avorio-Nigeria (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
18.30
Palestina-Emirati Arabi Uniti (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
18.45
Slavia Praga-St. Polten (Champions League femminile) – DAZN
19.30
Unionistas-Barcellona (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
20.00
Napoli-Fiorentina (Supercoppa Italiana) – ITALIA 1
21.00
Egitto-Ghana (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
21.30
Atletico Madrid-Real Madrid (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
21.45
Vizela-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy