Nella guida tv del 18 novembre 2024 le gare di UEFA Champions League saranno trasmesse in esclusiva su UEFA TV
Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 18 novembre c’é la sesta e ultima giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 1 della League A vede in testa il Portogallo con 13 punti, già matematicamente qualificato alla fase successiva della competizione. La Croazia é seconda a quota 10 mentre Polonia e Scozia sono appaiate con 4 punti. Queste due ultime squadre dovranno evitare la retrocessione in League B. La Scozia però ha ancora la speranza di accedere agli ottavi di finale: deve vincere e sperare che la Croazia perda contro il Portogallo. Alla Croazia basterà quindi un pareggio contro il Portogallo per passare ai quarti di finale.
Nel Gruppo 3 della League la Spagna é in testa alla classifica con 13 punti ed é matematicamente qualificata agli ottavi di finale. La Danimarca é seconda a quota 7 ma deve guardarsi le spalle proprio dalla Serbia che é a quota 5. La Svizzera ha solo un punto ed é già matematicamente retrocessa in League B.
Calcio in tv oggi 18 novembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
20.30
Monopoli-Audace Cerignola (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.45
Croazia-Portogallo (Nations League) – UEFA TV
Polonia-Scozia (Nations League) – UEFA TV
Serbia-Danimarca (Nations League) – UEFA TV
Spagna-Svizzera (Nations League) – UEFA TV
Romania-Cipro (Nations League) – UEFA TV
Kosovo-Lituania (Nations League) – UEFA TV
Liechtenstein-San Marino (Nations League) – UEFA TV
Bulgaria-Bielorussia (Nations League) – UEFA TV
Lussemburgo-Irlanda del Nord (Nations League) – UEFA TV
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.