Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 18 novembre c’é la sesta e ultima giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 1 della League A vede in testa il Portogallo con 13 punti, già matematicamente qualificato alla fase successiva della competizione. La Croazia é seconda a quota 10 mentre Polonia e Scozia sono appaiate con 4 punti. Queste due ultime squadre dovranno evitare la retrocessione in League B. La Scozia però ha ancora la speranza di accedere agli ottavi di finale: deve vincere e sperare che la Croazia perda contro il Portogallo. Alla Croazia basterà quindi un pareggio contro il Portogallo per passare ai quarti di finale.
Nel Gruppo 3 della League la Spagna é in testa alla classifica con 13 punti ed é matematicamente qualificata agli ottavi di finale. La Danimarca é seconda a quota 7 ma deve guardarsi le spalle proprio dalla Serbia che é a quota 5. La Svizzera ha solo un punto ed é già matematicamente retrocessa in League B.
20.30
Monopoli-Audace Cerignola (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.45
Croazia-Portogallo (Nations League) – UEFA TV
Polonia-Scozia (Nations League) – UEFA TV
Serbia-Danimarca (Nations League) – UEFA TV
Spagna-Svizzera (Nations League) – UEFA TV
Romania-Cipro (Nations League) – UEFA TV
Kosovo-Lituania (Nations League) – UEFA TV
Liechtenstein-San Marino (Nations League) – UEFA TV
Bulgaria-Bielorussia (Nations League) – UEFA TV
Lussemburgo-Irlanda del Nord (Nations League) – UEFA TV
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy