Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 18 ottobre c’é il posticipo di Serie A, Venezia – Fiorentina. Da una parte c’è la squadra di Zanetti che viene dal pareggio esterno contro il Cagliari ed in classifica occupa la sedicesima posizione, insieme al Genoa, con 5 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Italiano che viene dalla sconfitta casalinga contro il Napoli ed in classifica occupa la sesta posizione con 12 punti.
In Premier League si gioca Arsenal – Crystal Palace. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno pareggiato per 0-0 sul campo del Brighton e in classifica sono dodicesimi con 10 punti, a pari merito con l’Aston Villa. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Leicester e sono quattordicesimi a quota 7.
Per la nona giornata di Liga alle 19 tocca a Alaves – Betis. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno perso per 2-1 sul campo del’Osasuna e in classifica sono penultimi con 3 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Villarreal e sono ottavi a quota 12, a pari merito con Valencia e Barcellona. Alle 21 spazio a Espanyol – Cadice. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno vinto per 2-1 contro il Real Madrid e in classifica sono tredicesimi con 9 punti, a pari merito con l’Elche. Gli ospiti sono reduci dalla oareggio reti bianche contro il Valencia e sono a quota 12, a pari merito con Valencia e Barcellona
C’é poi il posticipo della nona giornata del Girone A di Serie C: Renato – Pro Vercelli. I padroni di casa terzi a quota 16 punti, soltanto tre di distanza dal Padova primo. Sarà un vero e proprio scontro diretto in orbita play-off, perché la Pro Vercelli è settima con soli due punti di ritardo dal Renate.
15.00
Pescara-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
19.00
Alaves-Betis (Liga) – DAZN
20.45
Venezia-Fiorentina (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)
21.00 Arsenal-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
21.00
Espanyol-Cadice (Liga) – DAZN
21.00
Renate-Pro Vercelli (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS
Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy