Il 18 ottobre 2022 le gare valide per i sedicesimi di finale della Coppa Italia saranno trasmesse sulle reti Mediaset; gli anticipi di Premier League su Sky e quelli di Liga su DAZN mentre le partite di Serie C saranno visibili su Eleven Sports e Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 18 ottobre ci sono i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Alle 18 il Genoa ospita la SPAL Nei trentaduesimi di finale il Genoa ha battuto 3-2 il Benevento, con doppietta di Gudmundsson. In campionato é reduce dal successo per 1-2 ottenuto a Cosenza, grazie al quale ha raggiunto un gruppetto di squadre appaiate al secondo posto, che distano una sola lunghezza dalla capolista Ternana: i suoi 18 punti, dodici dei quali conquistati lontano da Marassi, sono il frutto di cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta, undici gol fatti e sei subiti. Gli emiliani, nel turno precedente di Coppa Italia, avevano avuto la meglio sull’Empoli col risultato di 3-2 maturato dopo i tempi supplementari. In campionato la SPAL, sabato scorso, ha pareggiato a reti bianche sul campo del Cittadella, senza essere capace di sfruttare la superiorità numerica per le espulsioni di Danzi e di Branca nel finale; é tredicesima a quota 10, con un percorso di due partite vinte, quattro pareggi e tre perse, dieci reti realizzate e tredici incassate.
In serata in campo anche Torino e Cittadella. Nei trentaduesimi di finale i granata avevano battuto il Palermo con un secco 0-3, con reti di Lukic, Radonjic e Pellegri. La squadra di Juric sta attraversando un periodo molto difficile, con un solo punto nelle ultime cinque sfide disputate; é reduce dalla sconfitta di misura nel Derby della Mole ed é undicesima in classifica con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque partite perse, otto reti realizzate e dodici incassate. I veneti, nel turno precedente di Coppa Italia, avevano avuto la meglio sul Lecce dopo i tempi supplementari. Nel torneo cadetto la squadra di Gorini, sabato scorso, ha pareggiato in casa a reti bianche contro la SPAL, chiudendo la gara in nove dopo le espulsioni di Danzi e Branca; é soltanto quattordicesima a quota 10, con un percorso di due partite vinte, quattro pareggi e tre perse, otto reti realizzate e dodici incassate.
Tra gli anticipi di Premier League spicca Crystal Palace – Wolverhampton. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Leicester e in classifica sono tredicesimi con 10 punti. A quota 9 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dal successo casalingo di misura contro il Nottingham. Tra quelli di Liga Siviglia – Valencia. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Maiorca e in classifica sono quattordicesimi con 9 punti. A quota 14 gli ospiti, settimi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Elche.
Il Girone C di Serie C affronta la nona giornata in turno infrasettimanale. Si riparte con la coppia di testa formata da Catanzaro e Crotone, seguita a ruota del Pescara.
Calcio in tv oggi 18 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Bragantino-Santos (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL
01.20
New York City-Inter Miami (MLS) – DAZN
02.30
Atletico Tucuman-Union (Campionato argentino) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL
03.38
Dallas-Minnesota United (MLS) – DAZN
14.30
Juve Stabia-Foggia (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
Fidelis Andria-Messina (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Giugliano-Pescara (Serie C) – ELEVEN SPORTS
15.00
Gelbison-Monterosi (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 251)
18.00
Genoa-SPAL (Coppa Italia) – ITALIA 1
18.30
Latina-Picerno (Serie C) – ELEVEN SPORTS
19.00
Siviglia-Valencia (Liga) – DAZN
20.00
Getafe-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN
20.30
Brighton-Nottingham Forest (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
21.00
Torino-Cittadella (Coppa Italia) – CANALE 20
Atletico Madrid-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN
Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO
Crotone-Virtus Francavilla (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Viterbese-Avellino (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Monopoli-Catanzaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Potenza-Turris (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Cerignola-Taranto (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale