Nella guida tv del 18 settembre le gare di Champions League saranno trasmesse sui canali Sky; Manchester City – Inter su Prime Video
Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 18 settembre c’é la prima giornata della nuova Champions League. Non sarà più a gironi ma ci sarà un girone unico a 36 squadre. Occhi puntati sull’esordio del Bologna che affronterà gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. I rossoblù sono reduci dal pareggio ottenuto in rimonta sul campo del Como. In questa stagione non hanno ancora vinto, avendo pareggiato anche contro l’Empoli e contro l’Udinese e perso a Napoli. in classifica sono soltanto diciassettesimi con 3 punti. Lo Shakthar, invece, é reduce dal 5-2 contro il Karpaty Lviv ed é settimo nel massimo campionato ucraino con 6 punti dopo 6 giornate.
Sfida importantissima anche per l’Inter che giocherà contro quel Manchester City che poco più di un anno fa le soffiò in finale la Coppa dalle grandi orecchie. Il Manchester City é primo nella classifica di Premier League, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate. L’Inter é terza con 8 punti, a pari merito con Juventus e Torino e a -2 dalla capolista Udinese. I Campioni d’Italia vengono dal pari ottenuto in extremis a Monza con gol di Dumfries al 91.
Sui canali Sky anche Salisburgo-Sparta Praga, PSG-Girona, Bruges-Borussia Dortmund e Celtic-Slovan Bratislava.
Si gioca anche il recupero di Serie C, Torres – Milan Futuro. La Torres ha vinto contro la Vis Pesaro (3-0) e Campobasso (0-1) e pareggiato 2-2 a Pescara. Vincendo, aggancerebbe in testa alla classifica Entella e Pescara, a quota 10. Il Milan Futuro ha perso contro Entella (1-0) e Ascoli (1-2) e pareggiato 1-1 contro il Carpi. I rossoneri hanno quindi un solo punto: troppo poco per una formazione che ha nella rosa diversi giocatori che hanno già esordito in Serie A.
Calcio in tv oggi 18 settembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
02.30
Colo Colo-River Plate (Copa Libertadores) – MOLA
Fortaleza-Corinthians (Copa Sudamericana) – MOLA
16.00
Manchester City-Inter (Youth League) – SKY SPORT CALCIO, NOW e UEFA TV
18.45
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Bologna-Shakhtar (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Salisburgo-Sparta Praga (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
19.00
Betis-Getafe (Liga) – DAZN
20.00
Ajax-Fortuna Sittard (Eredivisie) – MOLA
20.45
Torres-Milan Futuro (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00
Manchester City-Inter (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
PSG-Girona (Champions League) – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Bruges-Borussia Dortmund (Champions League) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Celtic-Slovan Bratislava (Champions League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale