Calcio in tv: ecco dove vedere Roma – Trabzonspor

203 0

calcio in tv giovedì

Il 19 agosto 2021 Sky trasmetterà la gara che vedrà impegnata la squadra di Mourinho nelle qualificazioni alla fase a gironi della Conference League

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 19 agosto ci sono le gare di andata del secondo turno delle qualificazioni alla fase a gironi della Conference League. In campo anche la Roma, che dovrà vedersela con il Trabzonspor. La squadra di José Mourinho, a pochi giorni dall’inizio del campionato che la vedrà impegnata contro la Fiorentina, affronta i turchi, reduci dalla vittoria ai calci di rigore contro il Molde, dopo aver pareggiato all’andata per 3-3.

Aprono il programma la Copa Libertadores con Flamengo-Olimpia e la Copa Sudamericana con Peñarol-Sporting Cristal. A seguire un ampio spazio dedicato alle partite della Major League Soccer: si cominca all’1 con New England Revolution-DC United e Atlanta United-Toronto FC per proseguire mezz’ora dopo con Inter Miami-Chicago Fire, Philadelphia Union-New York City e FC Cincinnati-Montreal e mezz’ora dopo ancora con New York Red Bulls-Columbus Crew. Alle 3 e alle 4 si giocheranno, rispettivamente, Austin FC-Vancouver Whitecaps e Real Salt Lake-Houston Dynamo.

Chiude il programma la gara valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie C che vede di fronte il neoretrocesso Pescara e l’Olbia.

Calcio in tv: oggi 19 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Flamengo-Olimpia (Copa Libertadores) – DAZN

Peñarol-Sporting Cristal (Copa Sudamericana) – DAZN

01.08

New England Revolution-DC United (MLS) – DAZN

Atlanta United-Toronto FC (MLS) – DAZN

01.38

Inter Miami-Chicago Fire (MLS) – DAZN

Philadelphia Union-New York City (MLS) – DAZN

FC Cincinnati-Montreal (MLS) – DAZN

02.08

New York Red Bulls-Columbus Crew (MLS) – DAZN

02.30

Atletico Mineiro-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN

02.36

Barcellona-Lione (Women’s International Champions Cup) – DAZN

02.38

FC Dallas-Seattle Sounders (MLS) – DAZN

Nashville-Orlando City (MLS) – DAZN

Sporting Kansas City-Portland Timbers (MLS) – DAZN

03.11

Austin FC-Vancouver Whitecaps (MLS) – DAZN

04.08

Real Salt Lake-Houston Dynamo (MLS) – DAZN

05.06

Houston Dash-Portland Thorns (Women’s International Champions Cup) – DAZN

19.30

Trabzonspor-Roma (Conference League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Pescara-Olbia (Coppa Italia Serie C) – ELEVEN SPORTS

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.