Il 19 agosto 2022 gli anticipi di Ligue 1 e Bundesliga saranno trasmessi in diretta su Sky, quello di Liga su DAZN, quello di Serie B su entrambi
Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 19 agosto, che si apre subito dopo la mezzanotte con la Copa del Brasile, ci sono i massimi campionati europei.
La terza giornata di Ligue 1 si apre con Lione – Troyes. Il Lione viene dal successo casalingo per 2-1 contro l’Ajaccio ed é settimo con 3 punti ma con una gara da recuperare. Il Troyes, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Tolosa ed é ultimo a quota zero.
In Bundesliga si gioca invece Borussia Monchengladbach – Hertha Berlino. Il Monchengladbach viene dal pareggio esterno per 2-2 contro lo Schalke 04 ed é terzo con 4 punti. L’Hertha, invece, é reduce dal pari interno per 1-1 contro il Francoforte ed é quindicesimo a quota 1.
La seconda giornata della Liga spagnola é inaugurata da Espanyol – Rayo Vallecano. L’Espanyol viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Celta Vigo ed é nono con un punto. Il Rayo Vallecano, invece, é reduce dal pari esterno a reti bianche contro il Barcellona ed é decimo a quota 1. Si prosegue con Siviglia – Valladolid. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Osasuna mentre gli ospiti hanno perso in casa per 0-3 contro il Villarreal.
Prende il via anche la seconda giornata del torneo di Serie B con Bari – Palermo.Sfida tra due squadre neopromosse con grandi ambizioni. Il Bari di Mignani, dopo l’exploit contro il Verona ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, ha pareggiato per 2-2 sul campo del Parma. Il Palermo di Corini, dopo i tre gol subiti dal Torino, ha esordito in campionato vincendo al “Barbera” per 2-0 contro il Perugia.
Calcio in tv oggi 19 agosto 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
02.00
America MG-San Paolo (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL
10.00
Pathum United-Kitchee (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
13.00
Johor Darul-Urawa Red Diamonds (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
17.30
Lecce-Napoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
19.00
Lyngby-Copenhagen (Superligaen) – ONEFOOTBALL
19.30
Sassuolo-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.00
Espanyol-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN
20.15
Radomlje-Tabor (Slovenian League) – ONEFOOTBALL
20.30
Borussia M.-Hertha (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
Legia Varsavia-Gornik Zabrze (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL
20.45
Bari-Palermo (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ LIVE
21.00
Lione-Troyes (Ligue 1) – SKY SPORT ACTION
Norwich-Millwall (Championship) – DAZN
22.00
Siviglia-Valladolid (Liga) – DAZN
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale