Dopo la vittoria contro la Spagna, l’Italia di Di Biagio affronta la Polonia agli Europei under 21. Spazio anche ai Mondiali femminili e alla Copa America
Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 19 giugno c’è la sedicesima edizione dei Campionati Europei, in corso di svolgimento in Italia e San Marino fino al giorno 30. Alle 20.30 su Rai Uno, va in onda Italia – Polonia, incontro valevole per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europeo Under 21, gruppo A. Dopo la vittoria in rimonta nella gara inaugurale contro la Spagna, la Nazionale di Di Biagio affronta i pari età polacchi, reduci dal successo contro il Belgio. Nell’altro incontro di giornata si sfidano Spagna e Belgio.
Proseguono i Mondiali femminili, in corso di svolgimento in Francia, al quale prendono parte 24 squadre. Oggi in programma ci sono due incontri. validi per il Gruppo D: Giappone – Inghilterra e Scozia Argentina. Nel primo, il Giappone ha quattro punti mentre l’Inghilterra è a punteggio pieno. Nel secondo, la Scozia è il fanalino di coda del girone, a quota zero, mentre l’Argentina ha un punto, frutto del pareggio col Giappone.
Apre e chiude il programma la Copa America, con Brasile – Venezuela e Colombia – Qatar.
Calcio in tv oggi 19 giugno 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
02.30 Brasile-Venezuela (Copa America) su DAZN
18.30 Spagna-Belgio (Europei Under 21) su RAI 2
21.00
Giappone-Inghilterra (Mondiali femminili) su SKY SPORT FOOTBALL
Scozia-Argentina (Mondiali femminili) su SKY SPORT MONDIALI
Italia-Polonia (Europei Under 21) su RAI 1
23.30 Colombia-Qatar (Copa America) su DAZN
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di :