ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 19 giugno ci sono gli Europei con tre partite. Si comincia alle 15 con Ungheria – Francia. Da una parte c’è la Nazionale di Rossi che viene dalla sconfitta contro il Portogallo ed in classifica occupa l’ultima posizione, insieme alla Germania, con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Deschamps che è reduce dalla vittoria contro la Germania ed in classifica occupa il primo posto, insieme al Portogallo, con 3 punti. Alle 18 tocca a Portogallo – Germania. Da una parte c’è la Nazionale di Fernando Santos che viene dal successo contro l’Ungheria ed in classifica occupa la prima posizione, insieme alla Francia, con 3 punti.
Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Low che è reduce dalla sconfitta contro la Francia ed in classifica occupa l’ultimo posto, insieme all’Ungheria, con 0 punti. In serata scendono in campo Spagna e Polonia. Da una parte c’è la Nazionale di Luis Enrique che viene dal pareggio contro la Svezia ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme agli scandinavi, con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Paulo Sousa che è reduce dalla sconfitta contro la Slovacchia ed in classifica occupa l’ultima posizione con 0 punti.
Apre il programma Argentina – Uruguay, seconda giornata dalla fase a gironi della Copa America. Da una parte c’è la Nazionale di Scaloni che viene dal pareggio contro il Cile ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme alla Roja, con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Tabarez che fa il suo esordio nella competizione.
02.00
Argentina-Uruguay (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS
02.08
New York Red Bulls-Nashville (MLS) – DAZN
15.00
Ungheria-Francia (Euro 2020) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)
18.00
Portogallo-Germania (Euro 2020) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)
21.00
Spagna-Polonia (Euro 2020) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy