Calcio in tv

Calcio in tv: ecco dove vedere l’amichevole Roma – Sporting

Il 19 luglio 2022 la quarta amichevole della squadra giallorossa sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN

La programmazione sul calcio in TV di martedì 19 luglio si apre con il calxio brasiliano e precisamente con Palmeiras-Cuiabá. In serata ancora calcio sudamericano, con la Liga Profesional argentina, che vede in campo Platense e Central Cordoba. Ma gli occhi sono puntati soprattutto sull’amichevole che la Roma giocherà contro lo Sporting, Dopo aver battuto 5-0 il Trastevere, 2-0 il Sunderland e 2-0 il Portimonense, la  squadra  di José Mourinho affronterà quella di Lisbona nella terza amichevole stagionale. C’é molto entusiasmo in queste ore nell’ambiente giallorosso per l’arrivo di Paulo Dyvala, che ha accettato il trasferimento nella Capitale dopo essersi svincolato dalla Juventus a giugno.

Calcio in tv oggi 19 luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Palmeiras-Cuiabá (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

21.00

Sporting-Roma (Amichevole) – DAZN

21.30

Platense-Central Cordoba (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy