Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 19 maggio c’é Chelsea – Leicester, match valido per la ventisettesima giornata di campionato di Premier League. È momento di recuperi nel massimo campionato inglese e si torna alla giornata 27, con la sfida tra Chelsea e Leicester. La formazione londinese ha bisogno dei tre punti per difendere la sua terza posizione e l’accesso diretto in Champions League: le avversarie di questo triello sono Tottenham e Arsenal. La squadra di Tuchel deve, inoltre, ritrovare continuità nei risultati: nelle ultime cinque partite, due vittorie e due pareggi, cui si aggiunge la sconfitta contro l’Everton. Per il Leicester, invece, nessun obiettivo in particolare, se non superare la scottante eliminazione dalla Conference League in semifinale contro la Roma. La formazione di Leicester può dare continuità, invece, in campionato, segnando la terza vittoria di fila dopo le due brucianti sconfitte.
Prima però ampio spazio alla Copa Libertadores con Palmeira – Emelec, Athletico Paranaense-Libertad, Nacional-Velez e alla Capo Sudamericana con Racing – Melgraz. Si gioca anche in Major League Soccer.
00.00
Palmeiras-Emelec (Copa Libertadores) – DAZN
Athletico Paranaense-Libertad (Copa Libertadores) – DAZN
Nacional-Velez (Copa Libertadores) – DAZN
01.00
Miami FC-Detroit City (USL Championship) – ONEFOOTBALL
01.38
Philadelphia Union-Inter Miami (MLS) – DAZN
02.00
Colon-Olimpia (Copa Libertadores) – DAZN
02.08
Minnesota United-LA Galaxy (MLS) – DAZN
02.30
Racing-Melgar (Copa Sudamericana) – DAZN
Houston Dynamo-Seattle Sounders (MLS) – DAZN
04.08
Vancouver Whitecaps-Dallas (MLS) – DAZN
Los Angeles FC-Austin (MLS) – DAZN
17.00
Liapaja-Metta (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL
19.00
Israele-Italia (Europei Under 17) – RAI SPORT
RFS-Tukums (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL
21.00
Chelsea-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy