La programmazione calcistica in tv di mercoledì 2 aprile avrà inizio allo scoccare della mezzanotte quando il canale MOLA trasmetterà i match della Copa Libertadores, come Carabobo contro Estudiantes e Cerro Porteño contro Bolívar. Subito dopo, altri match della Copa Sudamericana coinvolgeranno squadre di diverse nazionalità, offrendo uno spettacolo unico.
Nella tarda serata, la scena calcistica si sposterà verso i campionati europei. Le partite di Premier League promettono di essere avvincenti, con sfide come Manchester City contro Leicester e Liverpool contro Everton che cattureranno l’attenzione di tanti tifosi.
Il match clou sarà la semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Inter, che si giocherà alle 21.00 su Canale 5. Questo match rappresenta non solo una rivalità storica, ma anche un’opportunità cruciale per entrambe le squadre di cercare un posto nella finale. Sarà un’occasione da vivere con il fiato sospeso e tanta passione. Il Milan ha battuto il Sassuolo con il punteggio tennistico di 6-1 e la Roma per 3-1. L’Inter ha avuto la meglio prima sull’Udinese e poi sulla Lazio. In campionato i rossoneri sono reduci dal 2-1 rimediato dal Napoli e sono noni con 47 punti, frutto di tredici vittorie, otto pareggi e nove sconfitte, quarantacinque gol fatti e trentacinque subiti. Quest’anno é la quarta volta che le due compagini si incontrano: il Milan ha vinto sia la gara di andata sia la finalissima di Supercoppa italiani; al ritorno é finita 1-1, I nerazzurri vengono dal successo casalingo contro l’Udinese e sono primi, a +3 sul Napoli, a quota 67. Il loro percorso racconta di venti partite vinte, sette pareggiate e tre perse, sessantasette reti realizzate e ventotto incassate.
Inoltre, la Coppa di Grecia vedrà scontrarsi le due grandi squadre AEK e Olympiacos alle 19.30, con la trasmissione su MOLA.
Di seguito la programmazione completa.
00.00
Carabobo-Estudiantes, Cerro Porteno-Bolivar (Copa Libertadores) – MOLA
Boston River-Guaraní, Nacional Potosí-Independiente, Union Santa Fe-Cruzeiro, Iquique-Caracas (Copa Sudamericana) – MOLA
02.30
Bucaramanga-Colo Colo, Fortaleza-Racing (Copa Libertadores) – MOLA
Once Caldas-Fluminense, Cienciano-Atletico Mineiro (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00
Barcelona-Independiente Del Valle, Alianza Lima-Libertad (Copa Libertadores) – MOLA
16.00
Stoccarda-Barcellona (Youth League) – UEFA.TV
OFI-Asteras (Coppa di Grecia) – MOLA
18.00
AZ-Manchester City (Youth League) – UEFA.TV
18.30
Pro Patria-Atalanta U23 (Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 255) e NOW
19.30
AEK-Olympiacos (Coppa di Grecia) – MOLA
20.00
Feyenoord-Groningen (Eredivisie) – MOLA
20.45
Manchester City-Leicester (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
Brighton-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Newcastle-Brentford (Premier League) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Bournemouth-Ipswich (Premier League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Southampton-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Stoccarda-Lipsia (Coppa di Germania) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT 4K, NOW e ONEFOOTBALL
21.00
Milan-Inter (Coppa Italia) – CANALE 5
Liverpool-Everton (Premier League) – SKY SPORT UNO e NOW
21.15
Benfica-Farense (Campionato portoghese) – DAZN
21.30
Atletico Madrid-Barcellona (Coppa del Re) – TELELOMBARDIA e YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy