Nella guida tv del 2 dicembre 2024 i posticipi di Serie A e Liga saranno trasmessi da DAZN; quelli di Serie C su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 2 dicembre ci sono i posticipi in Italia e in Europa. Partiamo dalla Serie A dove andrà in scena il Monday Night Roma-Atalanta. I giallorossi vengono dall’ 1-0 rimediato a Napoli e occupano il quindicesimi posto a quota 13. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, quattro pareggiate e sei perse, quattordici reti realizzate e diciotto incassate. Gli orobici arrivano, invece, dal successo esterno per 0-2 contro il Parma e sono secondi, a pari merito con Fiorentina, Inter e Lazio e a-4 dalla capolista Napoli, I loro 28 punti nove vittorie, un pareggio e tre sconfitte, trentaquattro gol fatti e sedici subiti
In Liga il Siviglia, che viene dal successo casalingo di misura contro il Vallecano ed é tredicesimo con 18 punti, riceve l’Osasuna, reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro la Villarreal e ottavo a quota 22.
Si giocano anche i posticipi di Serie C. Nel Girone B l’Arezzo, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Perugia ed é sesto con 25 punti, ospita l”Entella, reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Campobasso ed é terza a quota 33. Il Pontedera, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Lucchese ed é diciassettesimo con 13 punti, affronta la SPAL, reduce dal successo casalingo di misura contro la Torres e sedicesimo a quota 17. Nel Girone C il Monopoli, che viene dalla vittoria esterna di misura contro il Potenza ed é terzo con 28 punti affronta l’Avellino, reduce dal 2-2 casalingo contro il Catania e ottavo a quota 25. Il Sorrento, che viene dalla vittoria esterna di misura contro il Potenza ed é decimo con 24 punti, riveve il Giugliano, reduce dall’1-1 rimediato sul campo della Casertana e anch’esso a quota 24.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 2 dicembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
LA Galaxy-Minnesota United (Playoff MLS) – APPLE TV
14.30ù
Monza-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.30
Empoli-Udinese (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
20.30
Pescara-Pineto (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Carpi-Ternana (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Lucchese-Pontedera (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
20.45
Venezia-Lecce (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Newcastle-West Ham (Premier League) – SKY SPORT MAX e NOW
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.