Il 2 marzo 2021 l’anticipo della 25° giornata di Serie A Juventus – Spezia sarà visibile su Sky mentre DAZN trasmetterà in esclusiva la 26° giornata di Serie B
SPEZIA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 2 marzo c’é l’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, Juventus – Spezia. La squadra di Pirlo viene dal deludente pareggio esterno contro il Verona e in classifica occupa la terza posizione, in coabitazione con l’Atalanta, con 46 punti e la gara da recuperare contro il Napoli. Quella di Italiano è reduce dal pareggio casalingo conquistato in rimonta contro il Parma ed é al tredicesimo posto, in coabitazione con Benevento e Fiorentina, a quota 25 punti.
Dopo l’anticipo Venezia – Reggiana, si gioca la ventiseiesima giornata di Serie B. La capolista Empoli, che viene da cinque pareggi consecutivi, attesa dal difficile impegno in trasferta contro la Reggina; difficile perché i calabresi vengono dal convincente 1-4 ottenuto sul campo della SPAL e in classifica sono dodicesimi. Il Monza, che nel turno precedente non ha saputo approfittare del mezzo passo falso della squadra toscana non riuscendo ad andare oltre a un pareggio a reti bianche contro il Cittadella, fa visita al Frosinone, chiamato a riscattare il poker rimediato dalla Cremonese. Il Lecce, che sabato scorso non é andato oltre l’1-1 in casa del Pescara, ospita l’Entella, fanalino di coda del torneo ma capace di giocare un buon calcio. La Salernitana, dopo il pari esterno contro la Reggiana, riceve all’Arechi la SPAL mentre il Venezia apre il turno al Penzo proprio contro la Reggiana. Impegno casalingo per il Cittadella contro il Pescara, che dopo il cambio di allenatore sembra aver smesso di perdere mentre il Chievo se la vedrà in casa contro il Pordenone. In programma anche Ascoli – Pisa, Brescia – Cosenza e Vicenza – Cremonese.
Anticipo anche in Premier League dove per la ventinovesima giornata il Manchester City ospita il Wolverhampton. Per la ventottesima giornata di Serie C nel girone A si affrontano pro Patria e Pro Sesto, nel Girone BPerugia e Sambenedettese e nel Girone C Potenza e Turris.
Calcio in tv oggi 2 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
15.00
Pro Sesto-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)
Potenza-Turris (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)
17.00
Frosinone-Monza (Serie B) – DAZN
17.30
Perugia-Sambenedettese (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)
18.30
Lazio-Torino (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)
19.00
Brescia-Cosenza (Serie B) – DAZN
Reggina-Empoli (Serie B) – DAZN
Cittadella-Pescara (Serie B) – DAZN
Ascoli-Pisa (Serie B) – DAZN e DAZN1
Chievo-Pordenone (Serie B) – DAZN
Salernitana-SPAL (Serie B) – DAZN
Lecce-Entella (Serie B) – DAZN
20.45
Juventus-Spezia (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
21.00
Vicenza-Cremonese (Serie B) – DAZN
Manchester City-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.