Il 20 febbraio 2023 il posticipo di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Sky; quello di Serie C su Eleven Sports e Rai Sport
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 20 febbraio 2023 c’é il posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A, Torino – Cremonese. I granata, dopo le vittorie contro Fiorentina e Udinese, intervallate dal 2-2 di Empoli, hanno perso di misura a San Siro contro il Milan, che avevano già battuto sia nel girone di andata sia in Coppa Italia; sono ottavi con 30 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e sette confitte, venti gol fatti e ventisei subiti. La Cremonese, capace in Coppa Italia di avere la meglio sulla capolista Napoli e annientare la Roma di Mourinho, in campionato non ha mai vinto; dopo il k.o. esterno contro il Napoli, é ultima con 8 punti, e con un percorso di otto partite pareggiate e tredici perse, quindici reti realizzate e ben quarantuno incassate.
Il posticipo di Serie C é il big match Cesena – Reggiana. I padroni di casa, dopo il successo esterno per 0-2 contro l’Imolese, che ha rappresentato per loro il decimo risultato utile consecutivo, sono secondi a quota 51, con un percorso di quindici partite vinte, sei pareggiate e quattro perse, quarantaquattro reti realizzate e quindici incassate. Gli emiliani, che avevano interrotto una striscia positiva di quindici risultati consecutivi perdendo in casa contro l’Ancona, si sono subito riscattati battendo il Gubbio per 2-0; i loro 51 punti sono frutto di diciannove vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, quarantacinque gol fatti e soltanto sedici subiti.
Per la ventduesima giornata di Liga il Getafe, che viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Vallecano ed é penultimo con 19 punti, riceve il Valencia, terzultimo a quota 10 ed e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Bilbao.
Ampio spazio sarà dedicato a inizio giornata al Campionato Primavera.
Calcio in tv oggi 20 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
11.30
Frosinone-Udinese (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
14.30
Roma-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.00
Al Faisaly-Foolad Khouzestan (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
16.30
Juventus-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
19.00
Al Hilal-Shabab Al Ahli (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
20.00
Chaves-Sporting (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL
20.30
Cesena-Reggiana (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
20.45
Torino-Cremonese (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Getafe-Valencia (Liga) – DAZN
22.15
Benfica-Boavista (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL
23.15
Sarmiento-San Lorenzo (Campionato argentino) – SOLOCALCIO, ONEFOOTBALL e MOLA
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.