Nella guida tv del 20 febbraio 2024 le gare valide per l’andata degli ottavi di finale della Champions League e il posticipo di Premier League saranno trasmesse sui canali Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 20 febbraio ci sono le gare valide per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Partiamo da Inter – Atletico Madrid. L’Inter era arrivata seconda nel girone D alle spalle della Real Sociedad per differenza reti e davanti a Benfica e Salisburgo. In campionato i nerazzurri, dopo aver battuto la Salernitana e grazia anche al passo falso commesso dalla Juventus contro il Verona, sono primi a +9 dai bianconeri. I loro 63 punti sono frutto di venti vittorie, tre pareggi e una sconfitte, cinquantanove gol fatti e dodici subiti. L’Atletico Madrid é arrivato primo nel Gruppo E davanti alla Lazio. In Liga, dopo il 5-0 rifilato al Las Palmas, é quarto a quota 51. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, tre pareggiate e sei perse, cinquanta reti realizzate e ventisei incassate.
Si gioca anche PSV – Dortmund. Il PSV é arrivato secondo nel Gruppo B alle spalle dell’Arsenal e in Olanda sta disutando un campionato straordinario. Il Dortmund, invece, ha vinto il Gruppo F davanti a PSG e Milan: in Bundesliga é quarto ma molto distaccato dalla vetta della classifica.
Si gioca lil recupero della diciottesima giornata. Manchester City-Brentford . Il Manchester United viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Chelsea ed é terzo con 53 punti. Il Brentford é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Liverpool ed é primo a quota 57.
Calcio in tv oggi 20 febbraio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
14.30
Italia-Polonia Under 15 (Amichevole) – SITO FIGC
20.30
Manchester City-Brentford (Premier League) – SKY SPORT ARENA
21.00
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+
Inter-Atletico Madrid (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252)
PSV-Borussia Dortmund (Champions League) – SKY SPORT (canale 253) e INFINITY+
23.00
Portuguesa-Palestino (Copa Libertadores) – MOLA
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale