Nella guida tv del 20 giugno 2023 le partite valide per la terza giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024 saranno visibili sui canali Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 20 giugno 2023 c’é la quarta giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Tra le partite in programma c’é Islanda – Portogallo. Al momento in testa al Gruppo J c’é proprio il Portogallo a punteggio pieno, seguito dalla Slovacchia con 7 punti e dal Lussemburgo con 4; a quota 3 Bosnia Erzegovina e Islanda mentre il Liechtenstein é ancora a secco. L’Islanda finora ha perso con Bosnia Erzegovina (2-1) e Slovacchia (3-0) ma ha asfaltato il Liechtenstein col risultato di 0-7. Ai Mondiali del Qatar il Portogallo era stato eliminato ai quarti di finale dal Marocco. I lusitani hanno iniziato il loro percorso di qualificazione a Euro 2024 battendo 4-0 il Lussemburgo per poi proseguire con il tennistico 6-0 rifilato al Liechtenstein e con il 3-0 alla Bosnia Erzegovina.
Su Sky Sport Football si potranno, però, seguire in contemporanea Austria-Svezia, Bosnia Erzegovina-Lussemburgo, Bulgaria-Serbia, Estonia-Belgio, Isole Faroe-Albania, Liechtenstein-Slovacchia, Moldavia-Polonia, Norvegia–Cipro, Scozia-Georgia, Ungheria-Lituania e Islanda-Portogallo.
Calcio in tv oggi 20 giugno 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
20.45
Diretta Gol Qualificazioni Euro 2024 – SKY SPORT FOOTBALL
Islanda-Portogallo (Qualificazioni Euro 2024) – SKY SPORT SUMMER
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.