Si giocano i posticipi della 34° giornata di Serie A e della 36° giornata di Premier League. Spazio anche alla Mayor League Soccer
TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di venerdì 17 luglio c’é il posticipo della 34° giornata di Serie A Juventus – Lazio. I bianconeri vengono dal pareggio per 3-3 ottenuto sul campo del Sassuolo e in classifica sono primi con 77 punti.A quota 69 i biancocelesti, quarti e reduci dalla sconfitta dopo i pareggio a reti inviolate di Udine, arrivato dopo tre sconfitte consecutive. Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Bernardeschi , mentre Inzaghi dovrà rinunciare a Patric. Bianconeri pronti a riscattare la sconfitta nella Supercoppa italiana.
Per la trentaseiesima giornata di Premier League si giocano Sheffield United-Everton, Brighton-Newcastle e Wolverhampton-Crystal Palace. Apre la giornata la Mayor League Soccer.
Calcio in TV oggi 20 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
02.08
Chicago Fire-San José Earthquakes (MLS) – DAZN
04.38
Seattle Sounders-Vancouver Whitecaps (MLS) – DAZN
15.08
Inter Miami-New York FC (MLS) – DAZN
19.00
Sheffield United-Everton (Premier League) – SKY SPORT UNO
Brighton-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
21.15
Wolverhampton-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
21.45
Juventus-Lazio (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.
Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: