Calcio in tv oggi, 20 luglio 2024: Rapid Vienna – Milan e le altre amichevoli

52 0

calcio in tv sabato

Nella guida tv del 20 luglio 2024 Rapid Vienna – Milan sarà trasmessa da DAZN, Monza – Palermo da Sportitalia

Al centro della programmazione calcistica di sabato 20 luglio ci sono le amichevoli pre-campionato. Ormai tutte le squadre sono tornate in campo per preparare al meglio la stagione ormai alle porte. Siamo in piena estate ma tra tre settimane si comincerà già a fare sul serio con il primo turno di Coppa Italia.

Il Lecce, che in questi giorni é in ritiro a Neustift im Stubaital, affronterà un avversario impegnativo come il Werder Brema. Anche per il Monza test di spessore contro il Palermo, ambizioso di tornare nella massima categoria. Il Milan sfiderà il Rapid Vienna, squadra militante nella Bundesliga prima di volare negli States per altre amichevoli internazionali, Trasferta all’estero anche per il neopromosso Parma, in Belgio contro l’Anversa. Il Torino se la vedrà con la Virtus Verona, squadra di Serie C. Il Napoli giocherà contro il Mantova, neopromosso in Serie B. Amichevole tra due squadre di Serie A quella che a Moena metterà di fronte Genoa e Venezia.

Calcio in tv oggi 20 luglio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Werder Brema-Lecce (Amichevole) – SOLOCALCIO

16.30

Monza-Palermo (Amichevole) – SPORTITALIA

17.00

Torino-Virtus Verona (Amichevole) – TORINO CHANNEL

Genoa – Venezia (Amichevole) – TELENORD

17.30

Rapid Vienna-Milan (Amichevole) – DAZN

18.00

Napoli-Mantova (Amichevole) – ONEFOOTBALL

18.00

Anversa-Parma (Amichevole) – SPORTITALIA

22.00

San Lorenzo-Huracan (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA

21.00

Flamengo-Criciuma (Brasileirão) – MOLA

22.00

Racing-Godoy Cruz (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.