Nella guida tv del 20 settembre 2024 gli anticipi di Serie A saranno trasmessi su DAZN, Verona – Torino anche su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 20 settembre ci sono gli anticipi dei massimi campionati, Partiamo dalla Serie A. Alle 18.30 si gioca Cagliari – Empoli. Il Cagliari viene dalla pesante sconfitta casalinga per 0-4 contro il Napoli é penultimo con 2 punti, L’Empoli é reduce dal pari casalingo a reti bianche contro la Juventus ed é ottavo a quota 6.
In serata, alle 20.45, tocca a Verona – Torino. Gli scaligeri hanno 6 punti avendo travolto il Napoli con un secco 3-0 e battuto il Genoa a Marassi. Nelle altre due partite, sono arrivate le sconfitte contro la Juventus e contro la Lazio. I granata, nell’ultimo turno, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Lecce. La squadra di Vanoli, però, é a quota 8 perché nelle gare precedenti ha battuto Atalanta e Venezia e sfiorato il colpaccio anche a San Siro contro il Milan.
In Ligue 1 il Nizza, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Brest ed é dodicesimo con 4 punti, riceve il St Etienne, reduce dal successo casalingo di misura contro il Lilla e sedicesimo a quota 3. In Bundesliga l’Augusta, che viene dal successo casalingo per 1 contro il St Pauli ed é undicesimo con 4 punti, ospita il Magonza, reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Brema e quindicesimo a quota 2.. In Liga l’Alaves, che viene dalla sconfitta esterna per 2-3 contro l’Espanyol ed é nono con 7 punti, sfida il Siviglia, reduce dal successo casalingo di misura contro il Getafe e quindicesimo a quota 5.
In Serie B il Catanzaro, che viene dal pari esterno a reti bianche contro il Cittadella ed é tredicesimo con 6 punti, affronta la Cremonese, reduce dall’1-1 casalingo contro lo Spezia e ottava a quota 7.
Anticipi anche in Serie C, alla sua quinta giornata: Pro Vercelli-Padova, Vis Pesaro-Ternana, Messina-Casertana, Gubbio-Campobasso, Giana Erminio-Albinoleffe e Virtus Verona-Renate .
Calcio in tv oggi 20 settembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Flamengo-Penarol (Copa Libertadores) – MOLA
02.30
Athletico Paranaense-Racing (Copa Sudamericana) – MOLA
Libertad-Cruzeiro (Copa Sudamericana) – MOLA
14.30
Napoli-Sassuolo (Serie A femminile) – DAZN
16.30
Cesena-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.30
Cagliari-Empoli (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
20.00
Saint Quentin-Monaco (Campionato francese femminile) – DAZN
20.30
Catanzaro-Cremonese (Serie B) – DAZN
20.45
Verona-Torino (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Pro Vercelli-Padova (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Vis Pesaro-Ternana (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Messina-Casertana (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Gubbio-Campobasso (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
Giana Erminio-Albinoleffe (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
Virtus Verona-Renate (Serie C) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
21.00
Alaves-Siviglia (Liga) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale