Il 21 agosto 2020 si gioca la finale di Europa League, con l’Inter di Conte che sfida il Siviglia. Inaugura la Ligue 1, spazio anche al massimo campionato cinese
COLONIA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di venerdì 21 agosto c’é la finale finale di Europa League, Siviglia – Inter. Gli spagnoli sono arrivati qui dopo aver dominato il Gruppo A nella fase a gironi e hanno eliminato, nell’ordine, Cluj, Roma, Wolverhampton e Manchester United. I nerazzurri si sono classificati aal terzo posto nel Gruppo F di Champions League alle spalle di Barcellona e Borussia Dortmund; poi hanno eliminato Ludogorets, Getafe, Bayer Leverkusen e Shakthar.
Brdeaux – Nantes inaugura la nuova stagione di Ligue 1: si svolgerà alla presenza di un numero limitato di spettatori.
Spazio anche al massimo campionato cinese.
Calcio in tv oggi 21 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
19.00 Bordeaux-Nantes (Ligue 1) – DAZN
21.00 Siviglia-Inter (Finale Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: