Nella guida tv del 21 agosto 2024 il calcio sudamericano sarà visibile su MOLA; la Champions League sui canali Sky
La programmazione calcistica in tv di mercoledì 21 agosto si apre allo scoccare della mezzanotte con il calcio sudamericano. Si giocano Fluminense-Gremio per la Copa Libertadores e Racing-Huachipato per la Copa Sudamericana. Ancora calcio sudamericano nella notte con altri due incontri di Copa Libertadores (Atletico Mineiro-San Lorenzo e Junior-Colo Colo) e Corinthians-Bragantino per la Copa Sudamericana.
In serata si giocano lr partite valide per l’ultimo turno dei preliminari di Champions League. La Dynamo Kiev, che ha già eliminato Partizan e Rangers, ospita il Salzburg, che w\1einvece, ha già avuto la meglio sul Twente. Il Malmo, cheha già eliminato Klasvik e PAOK, riceve li Sparta Praga, che ha già avuto la meglio su Shamrock Rovers e FSCB..Il Midtyilland, che ha già eliminato il Ferencvaros affronta lo Slovan Bratislava, che ha avuto la meglio su Celje e APOEL. Infine Young Boys – Galatasaray. Di fronte due squadre che entrano ora nella competizione e che hanno già iniziato bene i rispettivi campionati, svizzero e turco.
Calcio in tv oggi 21 agosto 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Fluminense-Gremio (Copa Libertadores) – MOLA
Racing-Huachipato (Copa Sudamericana) – MOLA
02.30
Atletico Mineiro-San Lorenzo (Copa Libertadores) – MOLA
Junior-Colo Colo (Copa Libertadores) – MOLA
Corinthians-Bragantino (Copa Sudamericana) – MOLA
21.00
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO e SKY SPORT CALCIO
Dynamo Kiev-Salisburgo (Champions League) – SKY SPORT (canale 251)
Malmoe-Sparta Praga (Champions League) – SKY SPORT (canale 252)
Midtjylland-Slovan Bratislava (Champions League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253)
Young Boys-Galatasaray (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale