Nella guida tv del 21 aprile 2023 gli anticipi di Serie A e Serie B saranno trasmessi in diretta su DAZN; Verona – Bologna anche su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 21 aprile 2023 ci sono gli anticipi dei campionati italiani e europei. Partiamo dalla Serie A. Si comincia alle 20.45 con Verona – Bologna. Gli scaligeri, dopo due k.o. consecutivi, prima hanno ritrovato la vittoria contro il Sassuolo e poi hanno fermato sul risultato di 0-0 la capolista Napoli. Sono terzultimi, a tre lunghezze dallo Spezia quartultimo e a cinque dal Lecce quintultimo, con 23 punti, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e diciassette sconfitte, ventiquattro reti realizzate e ventitré incassate. I felsinei, dopo due successi consecutivi, hanno pareggiato per 1-1 in casa contro il Milan: in vantaggio dopo soli trenta secondi, si sono fatti raggiungere nel finale dal gol di Pobega. La squadra di Thiago Motta é la rivelazione del torneo. É ottava, a dalla zona Europa con 44 punti e con un percorso di dodici partite vinte, sette pareggiate e dieci perse, trentanove reti realizzate e trentasette incassate.
La gara di apertura della trentaquattresima giornata di Serie B é Reggina – Bari. La Reggina viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Benevento ed é ottava, in zona playoff, con 46 punti; a quota 32 il Brescia, penultimo e reduce dal pari esterno per 2-2 contro la SPAL.
Per la ventinovesima giornata di Bundesliga l’Augusta, che viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Lipsia ed é quattordicesima con 29 punti, ospita lo Stoccarda, sedicesimo a quota 24 e reduce dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Dortmund. Anticipo anche in Ligue 1 dove l’Angers, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Clermont ed é ultimo con 12 punti, affronta il PSG, primo a quota 73 e reduce dal successo casalingo per 3-1 contro il Lens. In Premier League la trentaduesima giornata vede di fronte Arsenal e Southampton. L’Arsenal viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il West Ham ed é primo con 74 punti; a quota 23 il Southampton, ultimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Crystal Palace. Infine in Liga l’Espanyol, che viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Betis ed é penultimo con 27 punti, ospita il Cadice, sedicesimo a quota 21 e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Real Madrid..
Calcio in tv oggi 21 aprile 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Racing-Aucas (Copa Libertadores) – MOLA
San Lorenzo-Fortaleza (Copa Sudamericana) – MOLA
Santos Audax Italiano (Copa Sudamericana) – MOLA
Peñarol-Millonarios (Copa Sudamericana) – MOLA
02.00
Atletico Nacional-Melgar (Copa Libertadores) – MOLA
Palmeiras-Cerro Porteño (Copa Libertadores) – MOLA
Botafogo-Universidad Cesar Vallejo (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00
Libertad-Alianza Lima (Copa Libertadores) – MOLA
Tolima-Tigre (Copa Sudamericana) – MOLA
Universitario-Goias (Copa Sudamericana) – MOLA
Emelec-Huracan (Copa Sudamericana) – MOLA
Western Sydney Wanderers-Wellington Phoenix (A-League) – ONEFOOTBALL
13.00
Sporting-AZ (Youth League) – SKY SPORT FOOTBALL
13.35
Wuhan Three Towns-Beijing Guoan (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL
14.00
Cesena-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.00
Roma-Frosinone (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
17.05
Shandong TaiShan-Nantong Zhiyun (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL
18.00
Hajduk-Milan (Youth League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Inter-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.30
Reggina-Brescia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ
20.45
Verona-Bologna (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Arsenal-Southampton (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT 4K
Angers-PSG (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL
Espanyol-Cadice (Liga) – DAZN
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.