Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 21 aprile ci sono le gare della trentatreesima giornata di Serie A. La prima partita della giornata è Torino-Udinese, in programma alle 12.30. I granata, che vengono da una vittoria sofferta contro il Como (1-0), si trovano decimi in classifica con 40 punti, frutto di nove vittorie, tredici pareggi e dieci sconfitte. Il Torino ha segnato 36 gol e ne ha subiti 37. Dall’altro lato, l’Udinese condivide lo stesso punteggio e cerca di interrompere una serie negativa di quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali, un pesante 0-4 contro il Milan.
Alle 15.00, il Cagliari sfida la Fiorentina. I sardi sono vicini a garantirsi la salvezza matematica e arrivano a questa partita con il morale alto. La Fiorentina, invece, cercherà di riscattarsi dopo un deludente 0-0 contro il Parma. Con 46 punti,la Violan occupa l’ottava posizione, avendo ottenuto quindici vittorie, otto pareggi e nove sconfitte, con un saldo di 49 gol fatti e 32 subiti.. Il Genoa sta costruendo su una stagione positiva, mentre la Lazio, appena eliminata dall’Europa League, è decisa a rialzarsi. Le motivazioni saranno certamente alte per entrambe le formazioni, e i tifosi possono aspettarsi uno spettacolo sul campo da parte di entrambe le squadre.
L’incontro serale delle 20.45 vedrà protagonista la storica Juventus che affronterà il Parma, attualmente sedicesimo in classifica. I bianconeri, reduci da una convincente vittoria per 2-0 contro il Lecce, sono quarti con 59 punti e puntano a mantenere la loro posizione di privilegio per accedere alle competizioni europee. Il Parma, d’altro canto, sta lottando per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione, dopo un altro 0-0 contro la Fiorentina. Sarà una partita di grande intensità, dove la Juventus cercherà di sfruttare il fattore campo.
Oltre alle partite di Serie A, ci sono diversi eventi calcistici programmati per il 21 aprile, inclusi match dei campionati e dei campionati giovanili. Tra questi, spiccano le partite della Serie C e di Liga. Gli appassionati potranno godere di un’ampia gamma di incontri seguendo la programmazione su varie piattaforme.
In conclusione, il 21 aprile è una data da segnare sul calendario per tutti gli amanti del calcio. Le emozioni della Serie A non deludono mai, e le partite di questo lunedì offrono molteplici spunti di interesse, sia per chi tifa le squadre in lotta per il titolo che per quelle impegnate nella salvezza. Non resta che mettersi comodi e godersi il calcio in TV!
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
12.00
Roma-Udinese (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
12.30
Torino-Udinese (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Sudtirol-Bari (Serie B) – DAZN
14.00
Monza-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
15.00
Cagliari-Fiorentina (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Zona Serie B – DAZN
Brescia-Reggiana (Serie B) – DAZN
Juve Stabia-Sampdoria (Serie B) – DAZN
Mantova-Catanzaro (Serie B) – DAZN
Palermo-Carrarese (Serie B) – DAZN
Sassuolo-Frosinone (Serie B) – DAZN
Spezia-Cosenza (Serie B) – DAZN
Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO e NOW
Pineto-Entella (Serie C) – SKY SPORT MAX e NOW
Ternana-Pianese (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Gubbio-Milan Futuro (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Torres-Carpi (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Legnago-Pescara (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Campobasso-Perugia (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
Sestri Levante-Ascoli (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
Vis Pesaro-SPAL (Serie C) – SKY SPORT (canale 257) e NOW
Pontedera-Rimini (Serie C) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
Arezzo-Lucchese (Serie C) – SKY SPORT (canale 259) e NOW
16.00
Sampdoria-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
17.30
Modena-Cesena (Serie B) – DAZN
17.55
Al Hilal-Al Shabab (Saudi League) – SOLOCALCIO
18.00
Genoa-Lazio (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
20.30
Pisa-Cremonese (Serie B) – DAZN
Eibar-Malaga (Segunda Division) – DAZN
20.45
Parma-Juventus (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00
Tottenham-Nottingham Forest (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e NOW
Girona-Betis (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy