Nella guida tv del 21 febbraio 2025 gli anticipi di Serie A, B e Liga saranno trasmessi da DAZN; quelli di Premier League e Serie C su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 21 febbraio ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la Serie A dove ad aprire la venticinquesima giornata sarà Lecce-Udinese. I salentini arrivano dal pari esterno a reti bianche contro il Monza e sono terzultimi a quota 25. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, sette pareggiate e dodici perse, diciotto reti realizzate e quarantuno incassate. I friulani sono reduci dal successo casalingo per 3-0 contro l’Empoli e sono decimi con 33 punti, frutto di nove vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte, trentadue gol fatti e trentasette subiti.
Il posticipo della ventiseiesima giornata sarà Sampdoria-Sassuolo. La Sampdoria viene dal 2-1 rimediato sul campo del Sudtirol ed é sedicesima con 28 punti, frutto di sei vittorie, dieci pareggi e dieci sconfitte, trenta gol fatti e trentasette subiti. Il Sassuolo é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Brescia ed é primo a quota 61, a sette lunghezze dal Pisa. Il suo percorso racconta di diciannove partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, cinquantotto reti realizzate e venticinque incassate.
In Bundesliga il Rennes, che viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Lilla ed é tredicesimo con 23 punti, ospita il Reims, reduce dallo stop casalingo di misura contro l’Angers e dodicesimo a quota 22. In Premier Leagueil Leicester, che viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Arsenal ed é penultimo con 17 punti, riceve il Monaco, reduce dal successo esterno di misura contro il West Ham e decimo a quota 30. In Liga il Celta Vigo, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Athletico Madrid ed é quattordicesimo con 29 punti, sfida l’Osasuna, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Real Madrid e nono a quota 32.
Anticipi anche in Serie C con l’inizio della ventottesima giornata.
Ma sarà anche il giorno dei sorteggi degli ottavi di finale di Champions League e di Europa League che vedranno coinvolti, rispettivamente, Inter e Roma.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 21 febbraio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.30
Racing-Botafogo (Recopa Sudamericana) – MOLA
Tolima-Melgar (Copa Libertadores) – MOLA
12.00
Sorteggio ottavi Champions League – SKY SPORT 24, NOW, AMAZON PRIME VIDEO e UEFA.TV
13.00
Sorteggio ottavi Europa League – SKY SPORT 24 e UEFA.TV
Sorteggio ottavi Conference League – SKY SPORT 24 e UEFA.TV
15.20
Damac-Al Ahli (Saudi League) – SPORTITALIA
18.00
Al Nassr-Al Ettifaq (Saudi League) – SPORTITALIA
20.30
Sampdoria-Sassuolo (Serie B) – DAZN
Pineto-Vis Pesaro (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Picerno-Taranto (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Trento-Pergolettese (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.45
Lecce-Udinese (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 ù
Leicester-Brentford (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
Celta-Osasuna (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.