La programmazione sul calcio in TV di giovedì 21 gennaio si apre alle 15 con la finale di Supercoppa Primavera, che vede in campo Atalanta e Fiorentina. L’Atalanta, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 7 gol e ne ha subito 9; il bilancio della Fiorentina U19 é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 12 reti fatte e 9 subite.
Alle 21, per la diciottesima giornata di Premier League, si gioca Liverpool – Burnley. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Manchester United e in classifica é quarto con 34 punti. A quota 16 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dalla sconfitta di misura sul campo del West Ham.
Alle 21.15 allo Stadio Olimpico il match clou di giornata, Lazio – Parma, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I biancocelesti vengono dal successo nel derby contro la Roma e in classifica sono in settima posizione con 31 punti. I ducali sono reduci dal pareggio esterno contro il Sassuolo sono al penultimo posto, al pari del Torino, con 13 punti. La vincente giocherà contro l’Atalanta ai quarti.
Per la diciannovesima giornata de LaLiga il Valencia, che viene dalla vittoria esterna di misura contro il Valladolid ed é quattordicesimo con 19 punti, riceve l’Osasuna, penultimo a quota 12 e reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Granada. L’Eibar, che viene dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Levante ed é quindicesimo con 19 punti, ospita la capolista Atletico Madrid, reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Siviglia.
18.30
Atalanta-Fiorentina (Supercoppa Primavera) – SPORTITALIA
19.00
Valencia-Osasuna (Liga) – DAZN e DAZN1
21.00
Liverpool-Burnley (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
21.15
Lazio-Parma (Coppa Italia) – RAI DUE
21.30
Eibar-Atletico Madrid (Liga) – DAZN e DAZN1
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy