Calcio in tv oggi, 21 giugno 2023: Europei Under 21 e Campionato Under 17

105 0

calcio in tv mercoledì

Nella guida tv del 21 giugno 2023 le partite valide per la prima giornata della fase a gironi degli Europei Under 21 saranno visibili sulla Rai, le semifinali del Campionato under 17 su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 21 giugno 2023 ci sono due manifestazioni giovanili. Innanzitutto prendono il via i Campionati Europei Under 21. Nel Gruppo A si gioca Belgio – Olanda. del Gruppo A degli Europei Under 21. La squadra di Mathijssen viene dal successo per 2-0 in amichevole contro Israele, quella di van de Looi é reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Giappone. Nel Gruppo B, invece, si disputa Ucraina – Croazia. Nel raggruppamento c’é la fortissima Spagna; quindi, sulla carta, le due squadre dovrebbero giocarsi il secondo posto. L’Ucraina viene dalle vittorie contro Kuwait e Irlanda nelle ultime amichevoli. La Croazia é reduce dal successo contro l’Inghilterra e dal pareggio contro Israele. Sempre per il Girone B la Spagna, che come abbiamo detto é favoritissima per il passaggio del turno, affronterà la Romania. I rumeni sono i padroni di casa, quindi con pochi test importanti alle spalle fatta eccezione per quello a marzo contro la Germania conclusosi sul risultato di 0-0.

Si giocano anche le semifinali del Campionato Under 17: Roma – Milan e Inter – Fiorentina.

Calcio in tv oggi 21 giugno 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.00

Roma-Milan (Semifinale Under 17) – DAZN

18.00

Belgio-Olanda (Europei Under 21) – RAI SPORT

Ucraina-Croazia (Europei Under 21) – RAIPLAY

20.30

Inter-Fiorentina (Semifinale Under 17) – DAZN

20.45

Romania-Spagna (Europei Under 21) – RAI SPORT

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.