Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 21 marzo 2024 c’é l’amichevole Italia – Venezuela in serata. Una sfida inedita perché gli Azzurri non hanno mai affrontato la Vinotinto nella storia. Un’occasione, come ribadito da Luciano Spalletti già nella conferenza stampa a Roma prima della partenza per l’America, per valutare il gruppo a meno di tre mesi dall’appuntamento con EURO 2024. Una possibilità di provare nuovi schemi e nuovi giocatori.
Ci sono squadre che per accedere ai Campionati Europei dovranno disputare gli spareggi. Chiamate a disputare gara unica ad eliminazione diretta: supplementari ed eventualmente rigori in caso di parità. Ecco le partite in programma, che potranno essere seguite tutte insieme nel box che Sky Sport ha organizzato per l’occasione: Polonia-Estonia, Galles-Finlandia, Israele-Islanda, Bosnia-Ucraina e Grecia-Kazakistan.
Ad aprire il programma della giornata sarà l’amichevole che vedrà in campo l‘Italia Under 18 contro i pari età dell’Austria.
15.00
Italia-Austria Under 18 (Amichevole) – SITO FIGC
20.45
Diretta Gol spareggi Europei – SKY SPORT CALCIO
Portogallo-Svezia (Amichevole) – SKY SPORT UNO
22.00
Italia-Venezuela (Amichevole) – RAI 1
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy