Il posticipo dell’8° giornata del campionato di calcio di Serie A Brescia – Fiorentina e quello di Serie B Froinone – Livorno; Premier League, Girone B di Serie C e Mayor League Soccer
BRESCIA – Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 21 ottobre c’è Brescia – Fiorentina, posticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa, prima della sosta, non hanno giocato a causa del rinvio del match col Sassuolo dovuto alla morte del Presidente Squinzi; in classifica sono sedicesimi con 6 punti. I viola, invece, provengono dalla vittoria casalinga contro l’Udinese e sono ottavi a quota 11.
Posticipo dell’ottava giornata del campionato cadetto è Frosinone – Livorno. I ciociari hanno iniziato male la stagione: provengono dal pareggio esterno con la Salernitana e hanno raccolto soltanto sei punti in sette partite. Il Livorno è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Chievo ed è penultimo a quota 4.
Nella settima giornata di Premier League lo Sheffield, quindicesimo con nove punti, ospita l’Arsenal, quinto con sei lunghezze in più.
Per la decima giornata del Girone B della Serie C si gioca Modena – Fermana. Spazio anche al Campionato Primavera e alla Mayor League Soccer.
Calcio in tv oggi 21 ottobre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
02.30 Minnesota United-LA Galaxy (Playoff MLS) su DAZN
15.00 Sassuolo-Empoli (Campionato Primavera) su SPORTITALIA
20.45
Brescia-Fiorentina (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Modena-Fermana (Serie C) su RAI SPORT e ELEVEN SPORTS
21.00
Frosinone-Livorno (Serie B) su DAZN e DAZN1
Sheffield United-Arsenal (Premier League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL