Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 21 settembre c’é il posticipo della prima giornata di Serie A: Milan – Bologna. La squadra di Pioli, dopo aver superato lo Shamrock Rovers in Europa League approdando al terzo turno, ospita il Bologna di Mihajlovic, deciso a confermare le buone prestazioni dello scorso campionato.
Posticipi anche in Premier League, dove per la seconda giornata si giocano l’Aston Villa riceve lo Sheffield mentre il Manchester City fa visita al Wolverhampton. Spazio anche al Campionato Primavera e al massimo campionato cinese.
11.00
Torino-Lazio (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
13.35
Shanghai Shenhua-Jiangsu Suning (Chinese Super League) – DAZN
19.00
Aston Villa-Sheffield United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
20.45
Milan-Bologna (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
21.15
Wolverhampton-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy