Calcio in tv oggi, 22 agosto 2023: preliminari Champions League e Supercoppa Primavera

87 0

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 22 agosto 2023 i preliminari di Champions League saranno visibili su Mediaset Infinity Rangers – PSV anche in chiario e su Sky Sky; la Supercoppa Primavera su Sportitalia

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 22 agosto 2023 ci sono i preliminari di Champions League: Rangers – PSV, Anversa – AEK e Rakow – Copenaghen.  I Rangers hanno già avuto la meglio sul Servette mentre nel massimo campionato scozzese hanno 3 punti dopo due giornate. Ottimo inizio di stagione per il PSV, che si é già aggiudicato la Supercoppa di Olanda e nel turno precedente ha eliminato lo Sturm Graz; nell’Eredivisie dopo due partire sono in testa alla classifica a punteggio pieno. L’Anversa entra ora nella competizione; nella Jupiler League ha raccolto sette punti in quattro partite. L’AEK invece ha già eliminato la Dinamo Zagabria. Il Rakow ha già avuto la meglio su Flora, Qarabag e Aris; nel massimo campionato polacco hanno 7 punti dopo cinque partite. I Campioni di Danimarca, nei turni precedenti hanno eliminato Breidabilk e Sparta Praga e sono in testa alla classifica di Superliga a punteggio pieno dopo cinque giornate.

Prima però va in scena la Supercoppa Italiana Primavera. A contendersi il trofeo saranno i salentini, che hanno vinto l’ultimo Campionato Primavera, e la Roma, che invece si era aggiudicata la Coppa Italia Primavera.

Calcio in tv oggi 22 agosto 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.30

Lecce-Roma (Supercoppa Primavera) – SPORTITALIA

21.00

Rangers-PSV (Champions League) – ITALIA 1, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Anversa-AEK (Champions League) – MEDIASET INFINITY

Rakow-Copenhagen (Champions League) – MEDIASET INFINITY

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.