Calcio in tv oggi, 22 agosto 2024: Fiorentina-Puskas Akademia in primo piano

35 0

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 22 agosto 2024 la gara per l’accesso alla Conference League sarà visibile sui canali Sky e su DAZN

La programmazione calcistica in tv di giovedì 22 agosto si apre allo scoccare della mezzanotte con il calcio sudamericano. Si giocano The Strongest-Penarol per la Copa Libertadores e Fortaleza-Rosario Central per la Copa Sudamericana. Ancora calcio sudamericano nella notte con altri due incontri di Copa Libertadores (River Plate-Talleres e Palmeiras-Botafogo ) e altrettante per la Copa Sudamericana (Independiente Medellin-Palestino  e Independiente Medellin-Palestino)

In serata si gioca Fiorentina – Puakas Akademia, gara di andata della Conference League 2024-2025. La Fiorentina fa il suo debutto nella competizione così come il suo tecnico Raffaele Palladino esordisce in Europa. In campionato, sabato scorso ha pareggiato 1-1 sul campo del Parma. La Puskas Akademia, invece, ha già eliminato prima il Dnipro (doppio 3-0) e poi l’Ararat Armenia (vittoria 1-0 in trasferta e 3-3 in casa al ritorno). É in testa al massimo campionato di Ungheria, a punteggio pieno dopo quattro partite

Calcio in tv oggi 22 agosto 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

The Strongest-Penarol (Copa Libertadores) – MOLA

Fortaleza-Rosario Central (Copa Sudamericana) – MOLA

02.30

River Plate-Talleres (Copa Libertadores) – MOLA

Palmeiras-Botafogo (Copa Libertadores) – MOLA

Independiente Medellin-Palestino (Copa Sudamericana) – MOLA

Lanus-LDU Quito (Copa Sudamericana) – MOLA

20.00

Fiorentina-Puskas Akademia (Conference League) – TV8, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

20.00

Al Nassr-Al Raed (Saudi League) – SPORTITALIA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.