Il 22 aprile 2022 la semifinale di andata della Women’s Champions League sarà visibile su DAZN, l’anticipo di Bundesliga Wolfsburg – Mainz su SKY
ROMA – Al centro della programmazione sul calcio di venerdì 22 aprile c’é Barcellona – Wolfsburg, semifinale di andata della Women’s Champions League 2021/2022. La regola dei gol in trasferta è stata abolita nelle competizioni UEFA per club. Se la sfida è in pareggio dopo i 90 minuti del ritorno, allora si andrà ai supplementari e ai rigori se necessario. Il Barcellona si era classificato primo nel Girone C e ai quarti di finale ha eliminato il Real Madrid grazie a una doppia vittoria: 31 all’andata e 5-12 al ritorno. Il Wolfsburg ha vinto il Girone A, spuntandola per differenza reti su Juventus e Chelsea, con 11 punti e con un cammino di tre partite vinte, due pareggiate e una persa con diciassette reti realizzate e sette incassate. Ai quarti di finale jha regolato l’Arsenal vincendo 2-1 la gara di ritorno dopo l’1-1 dell’andata.
Ma si gioca anche in Bundesliga dove per la trentunesima giornata di Bundesliga scendono in campo Wolfsburg e Mainz. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 6-1 contro il Dortmund e sono tredicesimi con 34 punti. A quota 39 gli ospiti, reduci dal pari casalingo a reti bianche contro lo Stoccarda.
Calcio in tv oggi 22 aprile 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Sarmiento-Defensa y Justicia (Campionato argentino) – SPORTITALIA
13.00
Jeonbuk-Hoang Anh Gia Lai (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Shanghai Port-Kitchee (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Atyrau Tobol (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL
14.00
Vissel Kobe-Chiangrai (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
16.00
Sydney FC-Yokohama F (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Astana-Caspiy (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL
18.45
Barcellona-Wolfsburg (Women’s Champions League) – DAZN
19.00
Sonderiske-Vejle (Superligaen) – ONEFOOTBALL
19.15
Air Force Club-Al Jazira (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Shabab Al Ahli-Ahal (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Sepahan-Pakhtakor (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
20.30
Wolfsburg-Mainz (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
20.45
Huddersfield-Barnsley (Championship) – DAZN
22.15
Al Shabab-Mumbai City (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Al Gharafa-Foolad Khouzestan (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Al Taawoun-Al Duhail (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.