Nella guida tv del 22 aprile 2024 i posticipi di Serie A e di Liga saranno trasmessi in diretta e in esclusiva su DAZN
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 22 aprile 2024 ci sono i posticipi della trentatreesima giornata di Serie A. Si comincia alle 18.30 con Roma – Bologna. I giallorossi, giovedì scorso si sono qualificati per le semifinali di Europa League battendo il Milan. In campionato sono quinti a quota 55. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, sette pareggiate e otto perse, cinquantasei reti realizzate e trentacinque incassate. Giovedì prossimo termineranno la sfida con l’Udinese, interrotta al 70′ per il malore in campo occorso a Ndicka. I felsinei, dopo il pari casalingo a reti bianche contro il Monza, quarti a quota 59. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, undici pareggiate e cinque perse, quarantacinque reti realizzate e venticinque incassate
Alle 20.45 a San Siro nel Derby della Madonnina l’Inter potrebbe aggiudicarsi il ventesimo Scudetto con cinque giornate di anticipo. Sono, infatti, attualmente quattordici le lunghezze che separano le due squadre quando mancano giornate alla fine del torneo. Il Milan si presenta all”appuntamento deluso per l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma. I rossoneri, dopo il 3-3 contro il Sassuolo, sono secondi, a +6 dalla Juventus, con 59 punti, frutto di ventuno vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, sessantatré gol fatti e trentasette subiti. I nerazzurri vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Cagliari e sono primi a quota 83. Il loro percorso racconta di ventisei partite vinte, cinque pareggiate e una sola persa, settantasette gol fatti e diciassette subiti (miglior attacco e difesa meno perforata del torneo).
In Liga il Siviglia, che viene dal successo esterno per 0-2 contro il Las Palmas ed é tredicesimo con 34 punti, ospita il Maiorca, reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Real Madrid e sedicesimo a quota 31.
Calcio in tv oggi 22 aprile 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Charlotte-Minnesota United (MLS) – APPLE TV
02.15
LA Galaxy-SJ Earthquakes (MLS) – APPLE TV
11.00
Lecce-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Finale Youth League – SKY SPORT UNO
18.30
Roma-Bologna (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
19.30
Bayern-Werder Brema (Bundesliga femminile) – DAZN
20.45
Milan-Inter (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
21.00
Siviglia-Maiorca (Liga) – DAZN
21.15
Farense-Benfica (Campionato portoghese) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.