Si giocano i quarti di finale della Coppa Italia, che vedono in campo e Roma ma si recupera anche la 20° giornata di Serie C. Spazio anche a Premier League e alla Coppa di Francia
TORINO – Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 22 gennaio ci sono i quarti di finale di Coppa Italia che vedono in campo Juventus e Roma. In campionato la squadra di Sarri viene dalla vittoria casalinga contro il Parma, che le ha consentito di consolidare il primato in classifica, portandosi a +4 sull’Inter; in Coppa è arrivata qui dopo aver eliminato l’Udinese. Quella di Fonseca è reduce dalla vittoria a Marassi contro il Genoa ed è quarta a quota 42; in Coppa Italia, agli ottavi, ha avuto la meglio sul Parma.
Per la ventiquattresima giornata di Premier League il Tottenham, che proviene dal pareggio per 0-0 ottenuto in trasferta sul campo del Watford e in classifica è ottavo con 31 punti, ospita il Norwich, fanalino di coda del torneo con quattordici lunghezze in meno e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Bournemouth. Il Manchester United, che proviene dalla sconfitta per 2-0 ottenuta in trasferta sul campo della capolista Liverpool e in classifica è quinto con 34 punti, riceve il Burnley, quattordicesimo con sette lunghezze in meno e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Leicester.
Per gli ottavi di finale della Coupe de France scendono in campo Reims e PSG, che in Ligue 1 sono, rispettivamente, ottavo con 29 punti e primo a quota 49.
Ampio spazio alla Serie C: si gioca, infatti, il recupero della ventesima giornata, rinviata il 21 e 22 dicembre scorsi per il mancato accordo sulla defiscalizzazione. Tra gli incontro di cartello, nel Girone A Carrarese (5°, 35 punti) – Pontedera (2°, 40 punti), nel Girone B Vicenza (1°, 49 punti) – Modena (7°, 33 punti) mentre nel Girone C il Bari e la Ternana, impegnate, rispettivamente, contro Sicula Leonzio e Rieti, cercheranno di avvicinarsi alla capolista Reggina, che dista nove lunghezze.
Calcio in tv oggi 22 gennaio 2029: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
14.30
Sampdoria-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Picerno-Cavese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
15.00
la Serie C su ELEVEN SPORTS
Gozzano-Alessandria
Renate-Giana Erminio
Juventus U23-Novara
Pianese-Pro Vercelli
Catania-Avellino
Paganese-Viterbese
16.00
Albinoleffe-Pistoiese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Sudtirol-Vis Pesaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS
18.00
Olbia-Siena (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Teramo-Catanzaro (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS
18.30
su ELEVEN SPORTS la Serie C
Lecco-Arezzo
Pergolettese-Como
Cesena-Carpi
Ravenna-Fermana
Imolese-Rimini
Vibonese-Monopoli
Bisceglie-Rende
20.30
Tottenham-Norwich (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
20.45
Juventus-Roma (Coppa Italia) – RAI UNO
su ELEVEN SPORTS la Serie C
Carrarese-Pontedera
Monza-Pro Patria
Sambenedettese-Fano
Vicenza-Modena
Feralpisalò-Reggio Audace
Padova-Virtus Verona
Casertana-Potenza
Ternana-Rieti
Bari-Sicula Leonzio
Reggina-Virtus Francavilla
21.00
Reims-PSG (Coupe de la Ligue) – DAZN
21.15
Manchester United-Burnley (Premier League) – SKY SPORT UNO
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: