Nella guida tv del 22 gennaio 2024 la finale della Supercoppa Italiana sarà visibile in chiaro su Canale 5
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 22 gennaio 2024 Supercoppa Italiana, Napoli – Inter. In semifinale il Napoli, Campione d’Italia, ha battuto la Fiorentina mentre l’Inter, vincitrice dell’ultima Coppa Italia, ha regolato con un secco 3-0 la Lazio. In campionato i partenopei hanno archiviato la batosta rimediata a Torino (3-0) aggiudicandosi il derby contro la Salernitana. Gli uomini di Mazzarri sono ottavi a quota 31 con un percorso di otto partite vinte, quattro pareggiate e sette perse, ventotto reti realizzate e ventiquattro incassate. I nerazzurri, dopo il successo per 1-5 contro il Monza, sono primi, a +2 dalla Juventus, con 51 punti, frutto di sedici vittorie, tre pareggi e quattordici sconfitte, quarantanove gol fatti e dieci subiti.
Posticipo in Premier League tra Brighton e Wolverhampton. Il Brighton viene dal pari esterno a reti bianche contro il West Ham ed é ottavo con 31 punti. Il Wolverhampton é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro l’Everton ed é sesto a quota 34. Posticipo anche in Liga tra Granada e Atletico Madrid. Il Granada viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Betis ed é penultimo con 11 punti. L’Alaves é reduce dalla sconfitta esterna per 4-3 contro il Girona ed é quinto a quota 38.
Prosegue la fase a giorni della Coppa d’Africa. Nel Gruppo B Egitto, Guinea Bissau e Nigeria si contendono il passaggio del turno mentre Capo verde, che é a punteggio pieno, é già matematicamente qualificato alla fase successiva della competizione.
Calcio in tv oggi 22 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
16.00
Qatar-Cina (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
Tagikistan-Libano (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
18.00
Guinea Equatoriale-Costa d’Avorio (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
Guinea Bissau-Nigeria (Coppa d’Africa) – SOLOCALCIO
Milan-Como (Serie A femminile) – RAI SPORT, DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
20.00
Napoli-Inter (Finale Supercoppa Italiana) – CANALE 5
20.45
Brighton-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT UNO
Benevento-Casertana (Serie C) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Granada-Atletico Madrid (Liga) – DAZN
Capo Verde-Egitto (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
Mozambico-Ghana (Coppa d’Africa) – SOLOCALCIO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.