Nella guida tv del 22 luglio 2024 l’amichevole dei nerazzurri sarà trasmessa su Youtube e sul sito, quella della Roma su DAZN
Al centro della programmazione calcistica di lunedì 22 luglio ci sono le amichevoli pre-campionato. L’Inter, dopo aver battuto per 3-2il Lugano, affronta la Pergolettese, formazione che milita in Serie C. Nella prima uscita stagionale ottime risposte sono arrivate dal neo acquisto Taremi, autore di una doppietta. Sabato 27 luglio, invece, i nerazzurri scenderanno in campo all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena contro l’UD Las Palmas.Venerdì 2 agosto la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Pisa all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, nella città toscana. Mercoledì 7 agosto in scena un match internazionale: allo U-Power Stadium di Monza i nerazzurri sfideranno in amichevole l’Al-Ittihad, formazione del campionato saudita.
Dopo il 6-1 rifilato al Latina, la Roma di Daniele De Rossi scenderà in campo contro gli slovacchi del KosiceO. I giallorossi poi sfideranno i greci dellì Olympiacos sabato 3 agosto, il Coventry City Martedì 6 agosto e l’Everton sabato 10 agosto.
Calcio in tv oggi 22 luglio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Defensa y Justicia-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
18.00
Inter-Pergolettese (Amichevole) – YOUTUBE e INTER.IT
19.30
Kosice-Roma (Amichevole) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.