La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 22 marzo 2023 é dedicata esclusivamente ai quarti di finale della Champions League Femminile. In programma Lione – Chelsea e PSG – Wolsfurg. Per il Lione si tratta della quattordicesima partecipazione a questa fase della competizione con ben dodici vittorie: otto successi invece nelle dieci finali disputate. Il Chelsea é la quarta che accede ai quarti di finale e ha vinto tutte le altre tre: é arrivato in finale solo nel 2021, quando ha perso contro il Barcellona.
Paris Saint-Germain e Wolfsburg sono state tra le protagoniste della competizione nell’ultimo decennio, sempre in lotta con il Lione: due le vittorie a testa. Il Paris non è testa di serie ai quarti di finale perché ha chiuso la fase a gironi con una sconfitta contro il Chelsea, squadra eliminata dal Wolfsburg nella stessa fase la scorsa stagione. Le francesi hanno già eliminato il Wolfsburg nelle semifinali del 2014/15.
18.45
Lione-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN
21.00
PSG-Wolfsburg (Champions League femminile) – DAZN
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy