Nella guida tv del 22 novembre 2023 le gare valide per i Mondiali U17 saranno trasmesse sul sito FIFA e quelle della fase a gironi della Women’s Champions League da DAZN
La programmazione sul calcio in TV di martedì 21 novembre 2023 si apre con i Mondiali Under 17, in corso di svolgimento in Indonesia. Alla manifestazione non é presente l’Italia, che non si é qualificata per la fase finale. In programma Inghilterra-Uzbekistan e Francia-Senegal. Si gioca la seconda giornata della fase a gironi della Women’s Champions League. Nel Gruppo B troviamo in testa con 3 punti Lyone e Brann, che giocheranno, rispettivamente, in casa contro lo Slavia Praga e contro il St. Polten. Nel Gruppo D, invece, abbiamo in trsta Barcellona e Eintracht Francoforte, che si affronteranno tra di loro. L’altra gara sarà, invece, Benfica – Rosengard.
Calcio in tv oggi 22 novembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
9.30
Inghilterra-Uzbekistan (Mondiali Under 17) – FIFA+
13.00
Francia-Senegal (Mondiali Under 17) – FIFA+
18.45
Brann-Slavia Praga (Champions League femminile) – DAZN
Lione-St. Polten (Champions League femminile) – DAZN
21.00
Benfica-Rosengard (Champions League femminile) – DAZN
Eintracht Francoforte-Barcellona (Champions League femminile) – DAZN
23.00
Cruzeiro-Vasco da Gama (Brasileirão) – ONEFOOTBALL
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.