Nella guida tv del 22 settembre 2023 gli anticipi di Serie A saranno visibili su DAZN; Lecce – Genoa anche su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 22 settembre 2023 ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. La quinta giornata di Serie A si apre alle 18.30 con Salernitana – Frosinone. I granata, dopo aver pareggiato per 2-2 all’Olimpico contro la Roma e poi in casa per 1-1 contro l’Udinese, sono incappati in due sconfitta di fila: sul campo del Lecce e in casa contro il Torino. Sono penultimi con 2 punti. Ottimo inizio di stagione per i neopromossi ciociari, che si sono fatti subito “perdonare”, la sconfitta per 1-3 contro i Campioni d’Italia del Napoli battendo per 2-1 l’Atalanta e per 4-2 in rimonta il Sassuolo e pareggiando a reti bianche sul campo dell’Udinese; sono settimi in classifica con 7 punti.In serata, con calcio di inizio alle 20.45, scendono in campo lecce e genoa. Inizio di stagione sorprendente per i salentini che finora hanno battuto Lazio (2-1) e Salernitana (2-0)e costretto sul 2-2 la Fiorentina al “Franchi” e sull’1-1 il Monza all’U-Power Stadium: sono quarti a quota 8. Buon avvio di campionato anche per i rossoblù, che sabato scorso hanno fermato sul 2-2 i Campioni d’Italia del Napoli rischiando addirittura di portare a casa il bottino pieno: prima di allora avevano perso per 1-4 a Marassi contro la Fiorentina e al 95’per 0-1 a Torino e vinto per 0-1 all’Olimpico contro la Lazio per un totale di 3 punti in classifica; sono tredicesimi a quota 4.
Si gioca anche l’anticipo della sesta giornata di Serie B: Palermo – Cosenza. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro l’Ascoli e sono terzi con 10 punti. Il Cosenza é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Sudtirol ed é dodicesimo a quota 5.
In Ligue 1 il Monaco, che viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Lorient ed é primo con 11 punti, a +1 dal Brest, riceve il Nizza, che é reduce dal successo esterno per 2-3 contro il PSG ed é terzo a quota 9. In Bundesliga lo Stoccarda, che viene dal successo esterno per 1-3 contro il Magonza ed é primo con 10 punti, ospita il Darmstadt, che é reduce dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Monchengladbach ed é ultimo con un solo punto. Infine, in Liga si gioca Alaves – Atletic Bilbao: I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Vallecano e sono quattordicesimi con 6 punti. A quota 10 l’Athletic Bilbao, quarto e reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Cadice.
Calcio in tv oggi 22 settembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Vasco da Gama-Coritiba (Brasileirão) – ONEFOOTBALL
00.30
Athletico Paranaense-Internacional (Brasileirão) – MOLA
02.00
River Plate-Atletico Tucuman (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA
02.30
Gremio-Palmeiras (Brasileirão) – SOLOCALCIO, ONEFOOTBALL e MOLA
16.00
Monza-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Verona-Bologna (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO
18.30
Salernitana-Frosinone (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
19.30
Svizzera-Italia (Nations League femminile) – RAI SPORT
20.00
Go Ahead Eagles-Fortuna Sittard (Eredivisie) – MOLA
Al Nassr-Al Ahli (Saudi Pro League) – LA7D
20.30
Palermo-Cosenza (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 252)
Stoccarda-Darmstadt (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA
20.45
Lecce-Genoa (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Monaco-Nizza (Ligue 1) – SKY SPORT (canale 253)
Alaves-Athletic (Liga) – DAZN
Birmingham City-QPR (Championship) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale