Nella guida tv del 23 febbraio 2024 gli anticipi di Serie A, Liga e Ligue 1 saranno visibili su DAZN; quello di Bundesliga su Sky. Cosenza – Sampdoria su entrambi
Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 23 febbraio 2024 ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la ventiseiesima giornata di Serie A, che ha in programma Bologna – Verona. I felsinei non sono più una sorpresa ma sono diventati una splendida realtà. Dopo il successo in rimonta all’Olimpico contro la Lazio, la squadra di Thiago Motta é quarta a pari merito con l’Atalanta (che, però, ha una partita in meno) a quota 45. Il suo percorso racconta di dodici partite vinte, nove pareggiate e quattro perse, trentasette reti realizzate e ventitré incassate. Gli scaligeri, nel turno precedente, hanno fermato la Juventus sul 2-2, rallentando bruscamente la sua rincorsa all’Inter e raggranellando un punto prezioso per la salvezza. Gli uomini di Baroni sono terzultimi, pari merito con il Sassuolo (che deve recuperare una gara). I loro 20 punti sono frutto di quattro vittorie, otto pareggi e tredici sconfitte, ventitré gol fatti e trentaquattro subiti.
Anticipo anche in Serie B, Cosenza – Sampdoria. Il Cosenza viene dal successo esterno per 1-3 contro il Lecco ed é undicesimo con 32 punti. La Sampdoria é reduce dall’1-1 casalingo contro il Brescia ed é quindicesima a quota 28.
In Ligue il Metz, che viene dalla sconfitta esterna per 3.0 contro il Montpellier ed é penultimo con 17 punti, riceve il Lione, reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Lione e undicesimo a quota 25. In Bundesliga il Leverkusen, che viene dal successo esterno per 1-2 contro l’Heidenheim ed é primo con 58 punti, ospita il Magonza, reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Augusta e penultimo a quota 15. Eppoi la Liga e parliamo di Real Sociedad – Villarreal. La Real Sociedad vengono dal successo esterno per 1-2 contro il Maiorca e sono sesti con 40 punti. A quota 26 gli ospiti, tredicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Getafe.
Calcio in tv oggi 23 febbraio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.30
Godoy Cruz-Colo Colo (Copa Libertadores) – MOLA
LDU Quito-Fluminense (Recopa Sudamericana) – MOLA
20.30
Cosenza-Sampdoria (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
Bayer Leverkusen-Mainz (Bundesliga) – SKY SPORT MAX
20.45
Bologna-Verona (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Pontedera-Torres (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)
SPAL-Arezzo (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)
Giana Erminio-Lumezzane (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)
21.00
Real Sociedad-Villarreal (Liga) – DAZN
Leeds-Leicester (Championship) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale