Nella guida tv del 23 gennaio 2024 l’EFL Cup andrà in onda su DAZN, la Copa del rey su Youtube. La Coppa d’Africa sarà trasmessa da Sportitalia e Solocalcio
La programmazione sul calcio in TV di martedì 23 gennaio 2024 si apre con la terza giornata della fase a gironi della Coppa d’Asia. In programma Australia-Uzbekistan e Siria-India e subito dopo il fischio finale Iran-Emirati Arabi Uniti e Hong Kong-Palestina.
Prosegue la fase a gironi anche per la Coppa d’Africa. Sfide decisive per il passaggio del turno per Nigeria, Egitto, Guinea e Algeria mentre Senegal e Capo Verde sono già qualificati per la fase successiva della competizione.
In Inghilterra si gioca la semifinale di ritorno della EFL Cup tra Chelsea e Middlesbrough che ha vinto a sorpresa la gara di andata. In Premier League il Chelsea viene dal successo casalingo di misura contro il Fulham ed é nono con 31 punti. Il Middlesbrough, invece, milita in Championship ed é undicesimo a quota 40.
In Spagna invece scendono in campo Celta Vigo e Real Sociedad per gli ottavi di finale della Copa del Rey. Le due squadre si sono appena incrociate in campionato e ad avere la meglio é stata la Real Sociedad con il minimo di scarto. Il Celta Vigo é sedicesimo con 17 punti mentre la Real Sociedad é sesta a quota 35.
Amichevoli per le Nazionali Under 15 e Under 17.
Calcio in tv oggi 23 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
12.30
Australia-Uzbekistan (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
Siria-India (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
14.30
Italia-Slovenia Under 15 (Amichevole) – SITO FIGC
16.00
Iran-Emirati Arabi Uniti (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
Hong Kong-Palestina (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
18.00
Guinea-Senegal (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
Gambia-Camerun (Coppa d’Africa) – SOLOCALCIO
19.00
Spagna-Italia Under 17 (Amichevole) – SITO FIGC
21.00
Chelsea-Middlesbrough (League Cup) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Mauritania-Algeria (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
Angola-Burkina Faso (Coppa d’Africa) – SOLOCALCIO
21.30
Celta Vigo-Real Sociedad (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.