Nella guida tv del 23 giugno 2024 le partite valide per la fase a gironi degli Europei saranno visibili sui canali Sky; Svizzera – Germania anche sulla Rai
Al centro della programmazione di domenica 23 giugno ci sono le partite valide per la terza giornata del Girone A dei Campionati Europei. Si comincerà alle 18 con Scozia – Ungheria. Entrambe le squadre si giocano le ultime, flebili, chances di passare il turno. La Scozia, che si era qualificata arrivando seconda nel girone ha, finora ha perso 5-1 contro la Germania nella partita inaugurale e pareggiato 1-1 con la Svizzera nella seconda giornata. L’Ungheria di Marco Rossi, che aveva superato il girone di qualificazione a Euro 2024 senza sconfitte, finora ha perso 1-3 contro la Svizzera e 2-0 contro la Germania. Quindi, ricapitolando, la Scozia ha un punto mentre l’Ungheria é ancora a quota zero. Davanti a loro cis ono la Germania apunteggio pieno (già qualificata agli ottavi di finale) e la Svizzera con 4 punti.
Alle 20,45 scenderanno in campo Svizzera – Germania. In palio c’é il primato del raggruppamento. La Svizzera ha 4 punti; la Germania é a punteggio pieno e ha già saccato il pass per gli ottavi di finale. Dietro di loro Scozia con un punto e Ungheria a quota zero. La Svizzera, che si era qualificata agli Europei arrivando seconda nel Girone I, ha vinto 1-3 contro l’Ungheria e pareggiato 1-1 contro la Scozia. La Germania, qualificata di diritto in quanto Paese ospitante, ha battuto la Scozia con un roboante 5-1 e 2-0 l’Ungheria.
Interessante anche le gara valide per la Copa America.
Calcio in tv oggi 23 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
02.00
Perú-Cile (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA
15.00
Georgia-Repubblica Ceca (Europei) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
18.00
Turchia-Portogallo (Europei) – RAI 2, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
20.00
Finale campionato italiano Under 16 Serie A e B – DAZN
21.00
Belgio-Romania (Europei) – RAI 1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
22.30
Gremio-Internacional (Brasileirão) – MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. la Grecia.